x favore...
c'č qualke angelo disposto a tradurmi il file allegato in C
e magari a darmi proprio il programma completo?
![]()
![]()
sono disperata!!!![]()
![]()
x favore...
c'č qualke angelo disposto a tradurmi il file allegato in C
e magari a darmi proprio il programma completo?
![]()
![]()
sono disperata!!!![]()
![]()
@@@
eccocodice:void ricerca_binaria( int *a, int n, int x, int centrale, bool found ){ int inferiorire,superiore; inferiore=1; superiore=n; while ( inferiore < superiore ){ centrale=(inferiore+superiore)/2; if (x>a[centrale]) inferiore=centrale+1; else superiore=centrale; } found=(a[inferiore]=x); }:gren:
Vediamo..sogni che diventano professione...passioni che diventano vita...Free as in Freedom...
potevi fare un post unico... con tutte le robette da tradurre
cmq buon lavoro!
hai ragione...
solo ke sono nuova.. e x di + anke incasinata.. e allora agisco senza rendermene conto!!!
scusatemi!!!
@@@
non credo sia una buona scusa questa :quipy:Originariamente inviato da inform@tic@p@zz
hai ragione...
solo ke sono nuova.. e x di + anke incasinata.. e allora agisco senza rendermene conto!!!
scusatemi!!!
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nč quando nč da dove,
t'amo direttamente senza problemi nč orgoglio:
cosė ti amo perchč non so amare altrimenti
cosa ti devo dire?
č la veritā... non credo avrebbe senso mentire in un forum... :quipy: :quipy:
@@@
MMmarzia intendeva(giusto no?Originariamente inviato da inform@tic@p@zz
cosa ti devo dire?
č la veritā... non credo avrebbe senso mentire in un forum... :quipy: :quipy:) che "essera incasinata" non č una scusa per aprire post con il solo scopo di traduzione da un linguaggio ad un altro!
Se invece fossero stati problemi differenti era plausibile.![]()
cmq non ti preoccupare... :gren:![]()
a presto![]()
![]()
![]()
Vediamo..sogni che diventano professione...passioni che diventano vita...Free as in Freedom...
non discuto certo la veridicitā di ciō che dici.. intendevo solo che non mi sembra una scusa plausibile e che comunque si dovrebbe utilizzare un minimo di criterio per l'apertura dei 3dOriginariamente inviato da inform@tic@p@zz
cosa ti devo dire?
č la veritā... non credo avrebbe senso mentire in un forum... :quipy: :quipy:
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nč quando nč da dove,
t'amo direttamente senza problemi nč orgoglio:
cosė ti amo perchč non so amare altrimenti
va bene... perō, ripeto, essendo nuova, non sapevo come comportarmi e allora ho preferito fare la cosa ke mi sembrava + giusta (ma ke evidentemente era sbagliata)... :quipy:
non lo faccio +, giuro!![]()
@@@