Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Cosniglio portatile

Cosniglio portatile

Meglio un portatile con un Athlon XP 2.8 ghz o con un Celeron 2.8 ghz?

penso il primo, ma non saprei sui portatili, nn vorrei che gli AMD si scaldassero troppo..

Denchiu

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: Cosniglio portatile

[supersaibal]Originariamente inviato da Nitroracing
    Meglio un portatile con un Athlon XP 2.8 ghz o con un Celeron 2.8 ghz?

penso il primo, ma non saprei sui portatili, nn vorrei che gli AMD si scaldassero troppo..

Denchiu [/supersaibal]
    senza dubbio il primo
    i celeron sono versioni castrate dei pentium, con cache dimezzata, bus ridotto e prestazioni ridicole...

non è vero che gli AMD scaldano di più... l'epoca dei K7 è passata da un pezzo...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Re: Re: Cosniglio portatile

[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
    senza dubbio il primo
    i celeron sono versioni castrate dei pentium, con cache dimezzata, bus ridotto e prestazioni ridicole...

non è vero che gli AMD scaldano di più... l'epoca dei K7 è passata da un pezzo... [/supersaibal]
    perfetto! ti ringrazio!

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: Re: Re: Cosniglio portatile

[supersaibal]Originariamente inviato da Nitroracing
    perfetto! ti ringrazio! [/supersaibal]
    di nulla
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio