Meglio un portatile con un Athlon XP 2.8 ghz o con un Celeron 2.8 ghz?
penso il primo, ma non saprei sui portatili, nn vorrei che gli AMD si scaldassero troppo..
Denchiu
penso il primo, ma non saprei sui portatili, nn vorrei che gli AMD si scaldassero troppo..
Denchiu
senza dubbio il primo[supersaibal]Originariamente inviato da Nitroracing
Denchiu [/supersaibal]
i celeron sono versioni castrate dei pentium, con cache dimezzata, bus ridotto e prestazioni ridicole...
non è vero che gli AMD scaldano di più... l'epoca dei K7 è passata da un pezzo...![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
perfetto! ti ringrazio![supersaibal]Originariamente inviato da hfish
senza dubbio il primo
i celeron sono versioni castrate dei pentium, con cache dimezzata, bus ridotto e prestazioni ridicole...
non è vero che gli AMD scaldano di più... l'epoca dei K7 è passata da un pezzo...[/supersaibal]
di nulla[supersaibal]Originariamente inviato da Nitroracing
perfetto! ti ringrazio! [/supersaibal]![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.