Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di zaltar
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    796

    D4X, un bel problema...

    Stavo scaricando la seconda ISO di Slack10, quando purtroppo ho dovuto premere il pulsante reset: stavo guardando un *.rm con RealPlayer8.0 e si è impastato.

    Quando ho tentato di lanciare il ripristino dello scaricamento con D4X non mi è stato consentito, inoltre i 2 file nascosti presenti nella cartella di destinazione sono Read-Only e purtroppo usando chmod non sono riuscito a modificarne l'accesso poichè viene ripristinato.

    E' necessario far sparire quei due file perchè possa ritentare lo scaricamento:
    Come posso fare?

    Grazie a tutti.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di zaltar
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    796
    Una piccola precisazione:
    chiaramente le operazioni come cancellazione file o modifica permessi sono state eseguite da root.

    Una piccola notizia:
    ho provato a scaricare tramite D4X i corrispondenti file md5 relativi alle 2 ISO di Slack10 e non mi è stato permesso...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di zaltar
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    796
    La cosa si sta facendo seria:

    mi sono accorto che non sono semplicemente quei due file intoccabili perchè Read-Only, ma è diventata Read-Only l'intera partizione!

    La cosa assurda è che nemmeno root può modificare i permessi proprio perchè la partizione è Read-Only, insomma il cane che si morde la coda.

    AIUTO!!!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di zaltar
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    796
    Ho risolto così:
    1) Riavvio;
    2) Cancellare uno dei due file;
    3) Riavvio;
    4) Cancellare l'altro file.

    La situazione era assurda fin dall'inizio, quindi logicamente è stata risolta in maniera insulsa.

    Asta la vista.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.