Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: colori sfumati

colori sfumati

Dunque circa 1 ora fa mi è caduta unpo' d'acqua sulla tastiera e sul mouse.
    mentre asciugavo(era davvero poca l'acqua) il pc si è spento di colpo.
    ho riacceso e ho notato che sulla parte dx dello schermo i colori sfumano(per intenderci, il blu del desktop diventa verde).
    poi si è di nuovo spento di colpo.
    ho riacceso e ora mi sembra funzionare tutto apparte quel problema dei colori sfumati.

puo'essere correlato alla questione dell'acqua??
    che puo' essere in generale?

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    non credo dipenda dall'acqua, sia perchè dici che era DAVVERO POCA, sia perchè i contatti elettronici sono ben protetti e sia perchè un guasto alla tastiera non incide sulla scheda video
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

dici quindi che è la scheda video?

questa sfumatura a me ora più di tanto non da fastido, mi conviene fare qualcosa cmq per evitare altri danni?

[supersaibal]Originariamente inviato da Prazision
    dici quindi che è la scheda video?

questa sfumatura a me ora più di tanto non da fastido, mi conviene fare qualcosa cmq per evitare altri danni? [/supersaibal]
    se hai problemi nelle immagini o e la scheda video o lo schermo (in linea generale...)
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

vabbeh io per ora me lo tengo cosi poi vedro'

(su suggerimento di un altro forummista)ho messo un cacciavite magnetico dietro il monitor e il problema si risolve.
    qcuno sa spiegarmi questo effetto e come devo quindi agire(potrei legare il cacciavite al monitor... :quipy: )

ho smagnetizzato il monitor(è tra le opzioni del monitor) ed è andato tutto ok.
    qualcuno sa spiegarmi qcosa, io non ci capisco + nulla????

ci saranno delle interferenze elttromagnetiche intorno al monitor...

[supersaibal]Originariamente inviato da Prazision
    mmm...grazie [/supersaibal]
    probabilmente ti si era magnetizzata una parte del monitor, indi per cui molti elettroni non andavano per la retta via, ecco perchè vedevi sfumato

Permessi di invio