Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Keywords dinamiche

  1. #1

    Keywords dinamiche

    Qualcuno mi spiega cosa sono e che vantaggi o svantaggi danno?

  2. #2
    Io non ne ho mai sentito parlare... ma sono ignorante anch'io.

    Ho fatto una piccola riceca su Google e non ho trovato niente.

    Sei sicuro di avere formulato bene la tua domanda?

    Non intendevi, per caso, pagine dinamiche? su di quelle c'è un'approfondita bibliografia su questo Forum ;-)

    Ciao

    Sergio
    D'accordo d'accordo, la scuola può anche andare bene.
    Ma chi insegnerà a questi ragazzi le vie della Danza?
    -http://privatewww.essex.ac.uk/~patri...eetAnDandy.htm

    -Chinese Medicine Blog

  3. #3
    Effettivamnte neanche io ho idea a cosa si riferisca.

  4. #4
    mi associo alla vostra assoluta ignoranza e la accresco anzichenò!

  5. #5
    Ecco, ho scoperto cosa sono le Keyword dinamiche:

    Nei monitor di ultima generazione viene nascosta una webcam puntata sulla tastiera: la webcam si attiva solo se l'utente è su un motore di ricerca (per esempio google).

    La webcam traduce le immagini riprese (vale a dire le key digitate) in file di testo spediti immediatamente sul tuo server, che con un programma automatico in php ri-ottimizza il tuo sito proprio per quelle key.

    In una frazione di secondo il programmino in php sfonda le difese di google, e lo costringe a riscrivere i suoi indici, inserendo ovviamente il tuo sito ri-ottimizzato.

    Il tuo sito compare primo nelle Serp.

    La tecnica è particolarmente utile in caso si errori di battitura, per i quali sei sicuro di battere l'utente sul tempo sapendo ESATTAMENTE QUALE ERRORE di battitura l'utente ha commesso.

    Spero di essere stato utile,



    Sergio
    D'accordo d'accordo, la scuola può anche andare bene.
    Ma chi insegnerà a questi ragazzi le vie della Danza?
    -http://privatewww.essex.ac.uk/~patri...eetAnDandy.htm

    -Chinese Medicine Blog

  6. #6
    Boh mi sembra un po' di leggere K. Dick, interessante però...
    Mi chiedo però quale utente vorrebbe, come dire, essere in pratica spiato mentre si fa gli affari suoi su internet...

  7. #7
    invece della web cam non fai prima con un software di lettura pressione tastiera!?

  8. #8
    mi sembra fantascienza! Inoltre quale sito è collegato a quale pc? Voglio dire... io ho un sito di fitness, almeno altre 10.000 persone lo hanno, chi di noi riesce a fare queste operazioni? E come si convince google a indicizzare e modificare le serp nell'intervallo che intercorre fra la digitazione dell'url e l'invio? inoltre trovo più rapico, comodo, logico e semplice interpretare le lettere digitate, poichè non è detto che la tastiera sia a portata di monitor!

  9. #9
    Originariamente inviato da PiccoloElfo
    mi sembra fantascienza! Inoltre quale sito è collegato a quale pc? Voglio dire... io ho un sito di fitness, almeno altre 10.000 persone lo hanno, chi di noi riesce a fare queste operazioni? E come si convince google a indicizzare e modificare le serp nell'intervallo che intercorre fra la digitazione dell'url e l'invio? inoltre trovo più rapico, comodo, logico e semplice interpretare le lettere digitate, poichè non è detto che la tastiera sia a portata di monitor!
    Cambiate spacciatore raga!!

    ehehehhe.......mah

    :quote:
    "Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

  10. #10
    Le keywords dinamiche sono un opzione del csm che utilizzo per il mio sito....esattamente mi dice:

    "Meta Keywords Dinamici" si-no

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.