Possiedo una scheda video sapphire radeon 9600xt con uscita S-vid e vorrei collegarla al televisore,ma nella mia tv l'entrata s-vid non c'è,esiste qualche tipo di convertitore? Anche la Ati non si poteva inventare un'uscita um'pò più comune.......![]()
Possiedo una scheda video sapphire radeon 9600xt con uscita S-vid e vorrei collegarla al televisore,ma nella mia tv l'entrata s-vid non c'è,esiste qualche tipo di convertitore? Anche la Ati non si poteva inventare un'uscita um'pò più comune.......![]()
Esiste eccome. Non so ATI ma tutte le nVidia ne fornisco uno da s-video a composito (plug RCA giallo) in bundle con la scheda. Controlla di non avercelo già da qualche parte assiem ai manuali e/o scatole della scheda o del PC.
"La vendetta è un piatto che va gustato freddo"
Antico proverbio Klingon.
Lo chiamavano il 'Computer Umano'. Sapeva contare fino a 20 e nudo fino a 21!
[supersaibal]Originariamente inviato da sndk4ASP
Esiste eccome. Non so ATI ma tutte le nVidia ne fornisco uno da s-video a composito (plug RCA giallo) in bundle con la scheda. Controlla di non avercelo già da qualche parte assiem ai manuali e/o scatole della scheda o del PC. [/supersaibal]
esistono i convertitori, ma permettimi di smentirti su di un piccolo particolare: il convertitore non viene fornito (accade raramente).....io ad esempio non ce l'ho nonostante abbia una GF nvidia!![]()
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
la scheda l'hai comprata a parte o era già nel pc? nel primo caso l'adattatore c'è nel 99% dei casi, nel secondo caso c'è solo nell'1% dei casi[supersaibal]Originariamente inviato da Siddhartha
esistono i convertitori, ma permettimi di smentirti su di un piccolo particolare: il convertitore non viene fornito (accade raramente).....io ad esempio non ce l'ho nonostante abbia una GF nvidia![/supersaibal]
le nVidia di solito danno un cavo S-Video -> RCA maschio
le ATI di solito danno un cavo S-Video -> RCA femmina + una prolunga RCA maschio -> RCA maschio
se non hai nessun cavo puoi sempre comprarlo in un negozio di informatica o componentistica
bye![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
la seconda....la sk era già nel pc....nonostante l'abbia fatto assemblare su misura, non c'era l'adattatore!![]()
+ che normale allora che l'adattatore manchi...[supersaibal]Originariamente inviato da Siddhartha
la seconda....la sk era già nel pc....nonostante l'abbia fatto assemblare su misura, non c'era l'adattatore![/supersaibal]
cmq lo trovi nei negozi suddetti, i prezzi dovrebbero essere sui 5/10€
unica cosa controlla il numero di pin femmina presenti sull'attacco...
la mia Geffo Ti4200 ne ha pochi (5 se nn erro) e porta solo il segnale video, quindi ho dovuto prendere a parte anche un adattatore scart -> rca, un cavo ad Y jack -> rca e uno sdoppiatore jack
la raddi 9600pro comprata x un amico aveva + pin (7 se nn erro) e il cavo s-video portava anche il segnale audio
bye![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
anche io ho una GF4TI4200!!!!!!!!![]()