Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Uscita scheda video S-Vid

Possiedo una scheda video sapphire radeon 9600xt con uscita S-vid e vorrei collegarla al televisore,ma nella mia tv l'entrata s-vid non c'è,esiste qualche tipo di convertitore? Anche la Ati non si poteva inventare un'uscita um'pò più comune.......

Esiste eccome. Non so ATI ma tutte le nVidia ne fornisco uno da s-video a composito (plug RCA giallo) in bundle con la scheda. Controlla di non avercelo già da qualche parte assiem ai manuali e/o scatole della scheda o del PC.
    "La vendetta è un piatto che va gustato freddo"
    Antico proverbio Klingon.
    Lo chiamavano il 'Computer Umano'. Sapeva contare fino a 20 e nudo fino a 21!

no,non ce l'ho

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    [supersaibal]Originariamente inviato da sndk4ASP
    Esiste eccome. Non so ATI ma tutte le nVidia ne fornisco uno da s-video a composito (plug RCA giallo) in bundle con la scheda. Controlla di non avercelo già da qualche parte assiem ai manuali e/o scatole della scheda o del PC. [/supersaibal]

esistono i convertitori, ma permettimi di smentirti su di un piccolo particolare: il convertitore non viene fornito (accade raramente).....io ad esempio non ce l'ho nonostante abbia una GF nvidia!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    [supersaibal]Originariamente inviato da Siddhartha
    esistono i convertitori, ma permettimi di smentirti su di un piccolo particolare: il convertitore non viene fornito (accade raramente).....io ad esempio non ce l'ho nonostante abbia una GF nvidia! [/supersaibal]
    la scheda l'hai comprata a parte o era già nel pc? nel primo caso l'adattatore c'è nel 99% dei casi, nel secondo caso c'è solo nell'1% dei casi

le nVidia di solito danno un cavo S-Video -> RCA maschio
    le ATI di solito danno un cavo S-Video -> RCA femmina + una prolunga RCA maschio -> RCA maschio

se non hai nessun cavo puoi sempre comprarlo in un negozio di informatica o componentistica

bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

la seconda....la sk era già nel pc....nonostante l'abbia fatto assemblare su misura, non c'era l'adattatore!

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    [supersaibal]Originariamente inviato da Siddhartha
    la seconda....la sk era già nel pc....nonostante l'abbia fatto assemblare su misura, non c'era l'adattatore! [/supersaibal]
    + che normale allora che l'adattatore manchi...

cmq lo trovi nei negozi suddetti, i prezzi dovrebbero essere sui 5/10€

unica cosa controlla il numero di pin femmina presenti sull'attacco...

la mia Geffo Ti4200 ne ha pochi (5 se nn erro) e porta solo il segnale video, quindi ho dovuto prendere a parte anche un adattatore scart -> rca, un cavo ad Y jack -> rca e uno sdoppiatore jack

la raddi 9600pro comprata x un amico aveva + pin (7 se nn erro) e il cavo s-video portava anche il segnale audio

bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

anche io ho una GF4TI4200!!!!!!!!

Permessi di invio