ho seguito perfettamente quello che si dice nella guida del sito ma non mi carica il file txt![]()
uffi non riesco mai a fare niente...non è che il mio flash è difettoso? qualcuno mi puo' aiutare?
ho seguito perfettamente quello che si dice nella guida del sito ma non mi carica il file txt![]()
uffi non riesco mai a fare niente...non è che il mio flash è difettoso? qualcuno mi puo' aiutare?
se non sai spiegare una cosa a un bambino di 6 anni....non l'hai capita nemmeno tu
Se scrivi il codice che hai usato e cos'hai scritto nel file .txt vediamo cos'hai sbagliato.
Ok allora nel file txt ho scritto questo
Zeus1=Usato 1 volta
&Ade2=Usato 0 volte
&Poseidone3=Usato 0 volte
&Ra4=Usato 0 volte
&Iside5=Usato 1 volta
mentre nel keyframe ho inserito
punti.loadVariables("prova.txt",post);
se non sai spiegare una cosa a un bambino di 6 anni....non l'hai capita nemmeno tu
E perchè dici che le variabili non vengono caricate? Come controlli?
Che versione hai di flash?
più che altro, dipende da "quando" le controlli.
Es.
se nel frame 1 inserisci:
il risultato sara:codice:punti.loadVariables("prova.txt",post); trace (punti.Zeus1);
undefined
per evitare ciò, io uso di solito:
codice:function waitload() { punti.loadVariables("prova.txt"); if (punti.Zeus1 != undefined) { clearInterval(a); trace("Zeus1= " add punti.Zeus1); trace("Ade2= " add punti.Ade2); } } a = setInterval(waitload, 500);
Altra cosa:
nel txt scrivi sempre in questo modo:
codice:Zeus1=Usato 1 volta&Ade2=Usato 0 volte&Poseidone3=Usato 0 volte&Ra4=Usato 0 volte&Iside5=Usato 1 volta
![]()
Se usi Flash mx o Mx2004 (e visto che usi setInterval vuol dire che hai uno dei due), usa loadVars e il relativo metodo onLoad piuttosto che l'obsoleto loadVariables col setInterval.
k = new LoadVars()
k.load("file.txt")
k.onLoad = function(){
trace(this.nomevar)
}
Non funziona ma non credo di aver compreso bene lo script potete spiegarmi con piu' semplicità?
Sono un niubbo pazzesco
come'è possibile che non funziona?
funzionano tutti e due.
dove hai messo lo script? Il file txt è sulla stessa path?
DEVE FUNZIONARE PER FORZA
spiega i procedimenti che hai seguito....
k = new LoadVars()
k.load("file.txt")
k.onLoad = function(){
trace(this.nomevar)
}
ho inserito questo iose qualcuno divoi due usa msn o icq posso passarglielo tramite quello per vedere dove ho sbagliato