Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

casse audio con regolazione volume a distanza

Salve, cercavo delle casse audio per il pc che mi permettano di regolare il volume a distanza, si trova qualcosa con telecomando senza fili(al limite anche con il filo..)?sapete consigliarmi qualche modello?

Re: casse audio con regolazione volume a distanza

[supersaibal]Originariamente inviato da RickDangerous
    Salve, cercavo delle casse audio per il pc che mi permettano di regolare il volume a distanza, si trova qualcosa con telecomando senza fili(al limite anche con il filo..)?sapete consigliarmi qualche modello? [/supersaibal]
    se non sbaglio le creative (ad esempio le 5.1) hanno un comando, con il filo, ma separato dalle casse stesse.

Quello che si vede un questa foto. Non so però quanto sia lungo.

ma la soluzione ampli+casse?
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

no ragazzi, ho dimenticato di specificare, non cerco un 5.1...a me servirebbero solo 2 casse con telecomando, e ad un prezzo raggionevole..lo sò chiedo troppo forse ma se conoscete qualche modello del genere, io sono qui...

[supersaibal]Originariamente inviato da RickDangerous
    no ragazzi, ho dimenticato di specificare, non cerco un 5.1...a me servirebbero solo 2 casse con telecomando, e ad un prezzo raggionevole..lo sò chiedo troppo forse ma se conoscete qualche modello del genere, io sono qui... [/supersaibal]
    con telecomando non ne conosco, ma con filo credo ci siano le 2.1 sempre creative.

Non so quale sia la loro qualità perchè non ho mai avuto casse audio della creative

Allora

Come qualità le Creative son buone anche in versione 2.1 (io ho proprio un sistema composto da due speaker più sub) e si comporta dignitosamente
    Per quanto riguarda il telecomando è a filo (il cavo è abbastanza lungo)e da qui si controllano attraverso due manopoline: l'accensione/ volume e la "potenza del sub".

Per quel prezzo, (circa 60 euro) mi sembra un buon compromesso.

PS sul sito creative, ci son le varie info (e foto) per ogni sistema audio

ok, vi ringrazio! vedrò di prendere le creative!!

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di iaki
    io ho un sistema 5+1:
    digital 5500 creative,
    unita di controllo volume vicino al pc + il telecomando.
    valore 170€ circa 5 mesi fa, ora non so,
    valuta tu se 5+1 o 2
    ciao
    Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi. (Clint Eastwood, "Il buono, il brutto, il cattivo")

Permessi di invio