a cosa può esere dovuto?
Potrei modificare qualke impostazione lato client o dipende esclusivamente dalla schifosa linea ke ci riserva la telecom????![]()
a cosa può esere dovuto?
Potrei modificare qualke impostazione lato client o dipende esclusivamente dalla schifosa linea ke ci riserva la telecom????![]()
Se hai un modem usb potrebbe anche essere dovuto ad una incompatibilità con il chipset della tua scheda madre.
mah... anche la temperatura può causare ciò?
per quanto riguarda l'incompatibilità..bel problema, difficile da diagnosticare.
Comunque la ho da 4-5 giorni.. il primo giorno tutto ok.. ora comincia a fare 'ste cose. E' da escludere che sia dovuto alla linea ke mi forniscono??
Sì, il modem è USB
no, non pensoOriginariamente inviato da Sal84
mah... anche la temperatura può causare ciò?
lo puoi vedere solo se ti procuri un modem ethernet e fai delle prove...
e poi ragazzi capisco prima che gli ethernet costavano uno sproposito ma adesso un trust con switch 4 porte 10/100 incorporato costa 60 euro è da fe**i comprare uno usb...
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
si è vero, io con 80 € ho preso un d-link 300 T , è una meravigliaOriginariamente inviato da zizi7676
lo puoi vedere solo se ti procuri un modem ethernet e fai delle prove...
e poi ragazzi capisco prima che gli ethernet costavano uno sproposito ma adesso un trust con switch 4 porte 10/100 incorporato costa 60 euro è da fe**i comprare uno usb...
SE usi IE la regolarita' della disconnessione potrebbe far pensare che in IE>Strumenti>Opzioni>Connessioni>Impostazioni ecc. tu possa avere spuntato
Disconnetti se non attivo da 15 min.
se e' cosi' togli il segno di spunta,
se non usi IE pardon.
Arks
Svelto!Inizia a procrastinare!
la cosa continua..
cmq all'atto dell'attivazione potevi scegliere sia modem ethernet che usb.. ho scelto USB![]()
no arks, non è quello
se sceglievi ethernet era meglioOriginariamente inviato da Sal84
la cosa continua..
cmq all'atto dell'attivazione potevi scegliere sia modem ethernet che usb.. ho scelto USB![]()
no arks, non è quello![]()
beh il modem è a noleggio.. nn ke me lo cambino?![]()