Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

sound che continua in due filmati

Ho 3 filmati( filmato1, filmato2, filmato3)

Nel filmato1 c'è una animazione come pure nel filmato2, nel filmato3 c'è solamente un loop.
    Il primo comando del filmato1 è quello di caricare il filmato3 (ovvero il loop, mentre nell'ultimo frame ho messo il comando di caricareil filmato2 (animazione). Vorrei che il loop continuasse anche nel filmato2. Come posso fare???
    Uso flash mx2004.
    Grassie! :bubu:

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Ciao,

il suono smette per due motivi possibili:

1 - nell'ultimo frame hai messo il comando per caricare il filmato2 nella medesima clip "contenitore" in cui hai caricato il loop.

2 - nell'ultimo frame hai messo il comando per caricare il filmato2 nel medesimo _level in cui hai caricato il loop.

In entrambi i casi, il caricamento del filmato2 svuota il contenitore o il _level e prende il posto del loop.

Soluzione:

Carica il filmato3 (il loop), con:

loadMovieNum ("filmato3.swf", 1);

mentre i filmati visivi puoi caricarli nella/nelle clip contenitore con:

loadMovie ("filmato2.swf", "contenitore");

Il loop, nel _level1 sarà sempre udibile, qualunque cosa tu faccia con i caricamenti degli altri swf.

Per far zittire la musica, tramite un pulsante che lasci al visitor la libertà di interromperla, usa un pulsante con:

on (press) {
    unloadMovieNum (1);
    }

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Permessi di invio