Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Cancellare immagini sul server tramite asp

Ciao a tutti, sono tornato, sempre con i miei problemi:
    Dunque oggi il mio problema è piutosto grosso (per me), ho creato un sito con la possibilità d'inserire delle foto, vi spiego come ho fatto, so che non è il metodo migliore ma funziona, allora inserisco prima di tutto la foto in una cartella del server grazie ad uno script asp che ho trovato in rete, poi tramite un altro script inserisco titolo e descrizione del immagine e path sul server in modo da avere la foto al fianco al testo, anche li tutto ok, adesso però mi viene fuori un problema, quando voglio cancellare il testo è tutto ok, ma non so come fare cancellare l'immagine che gli corrisponde !!! qualcuno può darmi qualche dritte ?

Grazie
    Web-ster

devi utilizzare la proprietà DeleteFile di FSO
    Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

www.netpolaris.it

he he he grazie, ma per me è arabo
    Web-ster

mi sa che sto arabo devi cominciare a studiartelo:
    codice:
    MyFile = server.MapPath("tuofile.jpg")
    Set FSO = Server.CreateObject("Scripting.FileSystemObject")
    Set file = FSO.DeleteFile(MyFile)
    dovrebbe andare
    Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

www.netpolaris.it

non hai tutti torti, ma purtroppo manca il tempo, e poi tanto a cosa servono gli Forum se no ? lol
    Web-ster

non conosci qualche tutorial per questo per caso ?
    Web-ster

www.netpolaris.it

Grassie !!!!!
    Web-ster

scusami Shagrat ma se voglio cancellare il mio file solo dopo averlo scaricato(download) come faccio?
    Grazie
    Marco
    Carpe diem
    Preferisco tentare che rinunziare

Permessi di invio