Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: spedire pag. ASP

spedire pag. ASP

Ciao a tutti, volevo sapere se c'era un modo per spedire (in qualsiasi modo) una pagina asp contenente dei dati.

Io compilo i miei campi fino ad arrivare ad una pag che contiene tutti i dati, riesco poi in qualche modo salvarla per spedirla, o qualcosa del genere?

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di ober

Re: spedire pag. ASP

Originariamente inviato da ttttttttttttttt
    Ciao a tutti, volevo sapere se c'era un modo per spedire (in qualsiasi modo) una pagina asp contenente dei dati.

Io compilo i miei campi fino ad arrivare ad una pag che contiene tutti i dati, riesco poi in qualche modo salvarla per spedirla, o qualcosa del genere?

grazie
    Se non ho capito male, le soluzioni sono due:

1) Spedisci la pagina generata via mail

2) Crei un PDF della pagina generata

Cosa ti interessava fare di preciso?

vanno benissimo tutte e 2 le soluzioni....ma no so come fare

vanno benissimo tutte e 2 le soluzioni....ma no so come fare
    Per quanto riguarda la prima soluzione, devi inviare un e-mail in formato HTML con il cdonts e mettere una copia di tutta la pagina HTML in una variablie che poi darai a cdonts come body.

Per quanto riguarda il PDF, ti serve un componente (DLL) installato sul server che riesca a generarli...

Se vuoi, postami il codice ASP dell'ultima pagina che viene generata e te lo modifico per l'invio della pagina via mail...

è un po' lunghetta la pagina.....la posso allegare in qualche modo..o se vuoi te la invio via mail..

è un po' lunghetta la pagina.....la posso allegare in qualche modo..o se vuoi te la invio via mail..
    In caso comprimila in formato Zip e dammi un link da dove la posso scaricare...

ascolta ho risolto, mi sono installato un progr. che genera i pdf..lo stampo su li e sono a posto.

grazie mille.

ascolta ho risolto, mi sono installato un progr. che genera i pdf..lo stampo su li e sono a posto.

grazie mille.
    OK... bene!

ti chiedo ancora una cosa......siap er caso il perchè, quando stampo su pdf o in generale quando stampo, non mi compare lo sfondo colorato delle celle?

dovrebbero essere le impostazioni della stampanta, di solito non stampano gli sfondi perchè se no fai fuori chili di inchiostro
    Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

www.netpolaris.it

Permessi di invio