Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: IIS e PHP...

IIS e PHP...

Ciao a tutti...
    ho installato il mio iis, il php e pure mysql... comincio a sviluppare un sito in php in locale e tutto ok fino a ieri... Ci ho lavorato sopra fino a mezzanotte e tutto funzionava perfettamente, stamattina invece alle 8.30 non si connette piu' a localhost e non si apre nemmeno la configurazione di iis... forse c'e' troppo caldo ora?
    Che posso fare?
    Grazie ciao!
    Eric

prova a guardare che sia sia riavviato, anchio installando il php ho dovuto tribolare parecchio con iis

Ciao, grazie per l'aiuto ma ho trovato il problema...
    Era Zone Alarm...
    Per risolvere il problema al volo l'ho disinstallato (solo disattivandolo non funzionava lo stesso!)... il problema è che mi piacerebbe farlo funzionare anche con Zone Alarm attivo... ma non riesco a capire cosa devo settare...

zone alalrm non permette di visualizzare dei pop-up quando intende bloccare qualcosa?
    se lo fà potresti utilizzare il metodo per digli che deve fa funzionare l'applicativo.

quello succedeva anche a me .... dopo aver installato zone alarm, non mi apriva IIS .... ho smadonnato di brutto iniziando a giocare con i servizi, permessi e tutto l'impossibile ... dopo un po' forzando e non so come ho fatto adesso riesco a far coesistere il tutto .... cmq se la mia teoria è giusta dovresti impostare a zone-alarm di abilitarti i servizi win e i generic host process dopo aver avviato IIS e una pagina web che abbia richiamato almeno un paio di pagine che sfruttano il server-side ( no pagine statiche per intenderci )

di più non ti so dire ... solo lassù sanno quante volte li ho nominati

Permessi di invio