Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: motore di ricerca

Utente di HTML.it

motore di ricerca

Salve a tutti

Dovrei fare un motore di ricerca che va a pescare dati all'ìinterno di un data fatto in access.

Nel mio caso ho un file in allegato contenente specifiche tecniche
    e un campo del data dove l'amministratore del programma inserirà le parole chiave su cui effettuare la ricerca.
    Supponiamo che l'utente che effettua una ricerca digiti: '1977 vacanze estive' nel campo ricerca per parole chiavi. Vorrei che fossero cercate anche le singole parole, non solo l'intera frase o simile. Per questo credo dovrò fare un array che scompone la stringa digitata dall'utente in parole singole ecc. ecc.

Arrivo alla domanda probabilmente stupida , ma non riesco a fare chiarezza da sola: quando inserisco le parole chiave dentro al data devo separlarle con qualcosa oppure posso semplicemente separarle con uno spazio e ignorare la questione?

puoi metterle come più ti è comodo...tanto poi con una ricerca con "LIKE" la parola te la trova comunque.
    Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

www.netpolaris.it

Utente di HTML.it
    grazie e perdona la mia confusione da caldo estivo (diamo la colpa al caldo!)

Permessi di invio