Ps= Caro forumista X....dato che non sei l´unico(minimo 1 a sett) che mi domanda in PVT questa key...adesso lo metto pubblico cosi in prv linko solo il 3d
Allora:
ferienwohnung o ferienwohnungen (affitto camera oppure affitto appartamento)sono key che x l´ITALIA sara´molto difficile vendere perche il TEDESCO che cerca con questa key vuole rimanere nel raggio diciamo nazionale e nazioni confinanti vanno bene se affittate x Olanda massimo Francia Austria massimo Lago MAGGIORE oppure Bulgaria...oppure DANIMARCA(che poi e la piu richiesta!
Adesso capite il perche?
La key ricercata ferienwohnung o ferienwohnungen(meglio se singolare) e cercata normalmente da poveri Cristi che hanno "famiglia" chi povero cristo si imbarca con auto(tasse autostrada e benzina) x arrivare fino a SUD italia o a Riccione & co?
Con il calcolo in euro una vacanza da "affitto appartamento" e troppo cara x un nucreo famigliare.
Potete aver "fortuna" di uno che gia conosce il posto e cerca perche entusiasto del luogo una "camera" ma come pacchetto e molto difficile a vendere.
Il tedesco con gli stessi soldi si fa un viaggio in turchia o bulgaria holly compreso(bibite lavatura estiratura in albergo a ***/*)
Il discorso potrebbe cambiare x il LAGO di COMO e x i colli di FIRENZE dove sono luoghi che il tedesco va anche se sono cari...ma sud ,riccione e isole la vedo dura.
Percio NON mi domandate in pvt ferienwohnung perche non cammina adesso se mi capite sapete perche
Caro forumista x...non e x te ma lo voglio rendere pubblico cosi si potrebbe fa capire anche a altri che ferienwohnung non funziona da ITALIA germania.
adesso x ferienwohnung & co in pvt non rispondo +capitemi!
![]()

Rispondi quotando