ciao
ho installato PHP 4.3.7 dallo zip (non installer) su WXP+IIS5.1 però le HTTP POST non mi risultano funzionanti.
La versione preesistente (da installer) funzionava perfettamente, per cui escludo un problema del webserver.
ciao
ho installato PHP 4.3.7 dallo zip (non installer) su WXP+IIS5.1 però le HTTP POST non mi risultano funzionanti.
La versione preesistente (da installer) funzionava perfettamente, per cui escludo un problema del webserver.
Ciao,
ti riferisci all'array $_POST o $HTTP_POST_VARS?
Nel secondo caso cotrolla in php.ini che la direttiva
register_long_arrays sia On
per favore NIENTE PVT TECNICI da sconosciuti
Non ho riscontrato questo problema, hai seguito queste istruzioni?
http://freephp.html.it/articoli/view...olo.asp?id=107
bel tutorial, chiaro, preciso e pulito - non l'avevo visto.
Ma sono cose che avevo già fatto![]()
il malfunzionamento si verifica solo per una applicazione web che risiede in una directory virtuale, le altre applicazioni (directory differenti) funzionano normalmente.
Ho usato le librerie PHAkt: siccome riscontro lo stesso comportamento anche su un altro server (RedHat PHP4.2.2+Apache1.3), comincio a pensare che siano queste.
A tutt'oggi quindi so solo che questa appl funziona solo con PHP installato con l'installer w32. Adesso lo monto un attimo su un altro pc...
Non ho mai usato Phakt, ricordo solo di averne sentito parlare, è una libreria per integrare meglio PHP in Dreamweaver? Cosa fa esattamente?
è una trascrizione ADODb dei "server behaviour" PHP-MySQL di DWMX, in pratica ti consente di creare query, form, ecc specificando tutto tramite le comode form di DWMX o addiritt con wizard.
Solo che poi devi diventare matto per non scombinare il codice e far si che rimanga editabile via form anche dopo le tue modifiche.
Sarà la quarta volta che ci ricasco, sono ottime per fare presto all'inizio, ma se devi uscire appena un attimo dallo standard, sei fregato.
Riguardo al mio probl. può essere che ci siano delle funzioni che richiedano delle configurazioni diverse da quelle più sicure - dico "può essere" xkè sinceramente la documentazione non l'avevo mai guardata a fondo.