NEC ND2510A DVD±RW 8x(±)4x(+)16x 2.4x+DualLayer
quanto costano i dvd vergini per questo masterizzatore??
quanto costano i dvd vergini per questo masterizzatore??
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima"
come tutti gli altri no?[supersaibal]Originariamente inviato da Vanilla Sky
quanto costano i dvd vergini per questo masterizzatore?? [/supersaibal]![]()
scrive i R9+? se si non so, cmq non poco ancora, anzi francamente non mi sembra di averli visti in giro
i supporti dvd dual layer non si trovano per ora,
ma in germania costano 15€,
un prezzo molto elevato, alcune voci dicono che il prezzo dei supporti dual layer si terra alto per un bel po, e non ci sara un calo dei prezzi come i cugini da 4,7Gb, questo e cio che si dice poi non sono un economista e non saprei se crederci o no.
Io ho il nec 2500, che aggiornandogli il firmware, puo scrivere i supporti dual layer, ma ora come ora il firmware disponibile non e originale, per cui perderei la garanzia, spero che la nec rilasci quello ufficiale.
ciao
Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi. (Clint Eastwood, "Il buono, il brutto, il cattivo")
l'abbassamento dei prezzi è inevitabile, sarebbe autolesionismo da parte delle aziende tenere il prezzo alto[supersaibal]Originariamente inviato da iaki
un prezzo molto elevato, alcune voci dicono che il prezzo dei supporti dual layer si terra alto per un bel po, e non ci sara un calo dei prezzi come i cugini da 4,7Gb, questo e cio che si dice poi non sono un economista e non saprei se crederci o no.
Io ho il nec 2500, che aggiornandogli il firmware, puo scrivere i supporti dual layer, ma ora come ora il firmware disponibile non e originale, per cui perderei la garanzia, spero che la nec rilasci quello ufficiale.
ciao [/supersaibal]
io riporto quello che ho sentito, come ho detto non so se crederci ho no, sicuramente il prezzo si abbassa, ma bisogna vedere in quanto e di quanto.
Dopo tutto i primi dvd non costavano mica 1-2 euro come adesso.
Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi. (Clint Eastwood, "Il buono, il brutto, il cattivo")
certo, anche i primi cd costavano 20 mila lire, però dopo un anno costavano 3 mila lire[supersaibal]Originariamente inviato da iaki
io riporto quello che ho sentito, come ho detto non so se crederci ho no, sicuramente il prezzo si abbassa, ma bisogna vedere in quanto e di quanto.
Dopo tutto i primi dvd non costavano mica 1-2 euro come adesso. [/supersaibal]
Vorresti dire che il tuo masterizzatore passa da scrivere single layer a double layer con un semplice aggiornamento del firmware??[supersaibal]Originariamente inviato da iaki
ciao [/supersaibal]
Mi sembra strano, ma se fosse vero chi lo sa, potrebbe succedere anche per il mio philips..
Bye![]()
Conquista la folla, e conquisterai la libertà (Proximus - Il gladiatore)
Il riferimento italiano per i Fans di Final Fantasy
Scandalos member of APE
Vorresti dire che il tuo masterizzatore passa da scrivere single layer a double layer con un semplice aggiornamento del firmware??
si ho il firmware, per farlo dual layer,
infatti mi sembra che il NEC2510, sia identico al 2500, cambiano solo i firmware, pero non l'ho istallato dato che non me faccio nulla, e oltre tutto perdo la garanzia.
su www.cdfreaks.com ci sono varie prove e test e firmware, prova a guardare li, magari c'è qualche notizia sul tuo master.
ciao![]()
i dvd dual layer hanno un prezzo così elevato per via dei grossi scarti durante la produzione. sono richieste infatti grosse precisioni per avere un indice di riflettività del 18%, ma nn sempre i processi costruttivi ed i materiali sono all'altezza.
think simple think ringo
Corro a dare un'occhiata! Grazie[supersaibal]Originariamente inviato da iaki
si ho il firmware, per farlo dual layer,
infatti mi sembra che il NEC2510, sia identico al 2500, cambiano solo i firmware, pero non l'ho istallato dato che non me faccio nulla, e oltre tutto perdo la garanzia.
su www.cdfreaks.com ci sono varie prove e test e firmware, prova a guardare li, magari c'è qualche notizia sul tuo master.
ciao[/supersaibal]
Bye![]()
Conquista la folla, e conquisterai la libertà (Proximus - Il gladiatore)
Il riferimento italiano per i Fans di Final Fantasy
Scandalos member of APE