PDA

Visualizza la versione completa : [Java - jsp] dopo il metodo post...

Montagne rocciose
28-06-2004, 15:17
Ciao a tutti, :)

st realizzando parte di un sito che si basa sulle jsp, le prove vengono realizzate in locale. E fin qui non problem. Ci che non funziona e' che alla pagina di login, inserisco i dati e premo il tasto di conferma e dovrei vedere i 3 frames che verrebbero richiamati. Per non capisco come mai dopo aver premuto il tasto di conferma mi compare una pagina bianca... :eek: per vedere la pagina correttamente debbo premere il tasto F5 (o comunque aggiorna)

Questo comportamento uguale qualunque browser utilizzi :) Aggiungo che per vie di forza maggiore debbo disabilitare il codice JavaScript...

Qualcuno ha avuto comportamenti simili durante la realizzazione di lavori propri?

Grazie e ciao,

Montagne rocciose
28-06-2004, 17:18
Spiego meglio la situazione:

dopo aver inserito i dati e premuto il tasto per effettuare il submit, compare una pagina bianca, il cui contenuto simile al seguente:

<body>
<script language="javascript">
top.document.href="bla-bla-bla"
</script>
</body>

Poich il codice Javascript disabilitato (su qualunque browser abbia provato), non vedrei nulla. Ma se a questo punto aggiorno la pagina allora il programma mi mostra la pagina "bla-bla-bla"...

Qualcuno sa come mai?

Montagne rocciose
29-06-2004, 09:51
Up :)

kateetak
29-06-2004, 10:09
Non ho capito molto del tuo problema... cmq visto che insisti manda il codice della pagina di login e di quella di destinazione che gli do un'okkiata.

Montagne rocciose
29-06-2004, 15:25
ciao kateetak,
grazie per la risposta. Ma ho capito che purtroppo si tratta di un problema che non risolvibile :) Ahime'

Grazie comunque...

Loading