Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Zoo Guestbook, sempre è solo "connessione".....

All'indirizzo www.ediliziadueponti.com, ho provato ad inserire l'esempio del zooGuestbook, rimane sempre perennemente in "connessione", in locale (abilitato la riga relativa),non funziona lo stesso, quindi ho provato on-line, ma è la stessa cosa....

Inizialmente ho provato con il Guestbook di Enrico Lai, ma non andava in scrittura sul DB, quindi ho trovato questo esempio ed ho provato (visto che ho bisogno di un guestbook),ma ho lo stesso difetto, rimane in connessione e non scrive i dati...

Qualcuno si è già trovato in questa situazione?
    Come posso fare?
    Gli esempi che si scaricano dovrebbero funzionare già?

Grazie a tutti
    Riesco a trovare ogni parola sul dizionario molto più velocemente da quando ho scoperto che sono in ordine alfabetico...

hai mai provato il guestbook del mitico Raffa?:
    si trova in esempi -action script:
    http://www.raffaellosartori.it/

mio caro Andreass, a questo punto credo di essere io ad avere problemi di concetto :master: ...
    Non funziona neanche questo.... quando invio il post,mi dice di averlo scritto ma poi non e` cosi, non scrivi dati nel DB.

Tutti gli esempi di guestbook che ho scaricato avrebbero dovuto funzionare gia`, ma fino ad oggi non me ne funziona nessuno....

Non e` che me ne sai indicare uno che funziona gia di suo...
    non complesso, come quello indicato era perfetto, pero` questo in particolare proprio non va`.... :bubu:

te ne sarei grato...
    Ciao
    Riesco a trovare ogni parola sul dizionario molto più velocemente da quando ho scoperto che sono in ordine alfabetico...

ciao!ti ho mandato un messaggio privato.

Permessi di invio