Ho questo codice:
come faccio a specificare nel for il valore di aumento della variabile invece di usare il predefinito 1 ?codice:For a = 1 To 50 Combo2.AddItem a Next
A che serve "By" e come si usa?
Ho questo codice:
come faccio a specificare nel for il valore di aumento della variabile invece di usare il predefinito 1 ?codice:For a = 1 To 50 Combo2.AddItem a Next
A che serve "By" e come si usa?
così?
codice:For i = 0 To 6 Step 2 Next
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
perfetto,il mio codice è questo
l'ho poi usato per assegnare il valore del combo alla proprietà fontsize di un text1codice:For a = 0.5 To 50 Step 0.5 Combo2.AddItem a Next
il problema è che la grandezza del font per esempio dal valore 1 al 16 si mantiene costante e poi subito cambia al 17 con una grandezza sproporzionata ! A cosa può essere dovuto?
scusa la domanda....ma almeno ti sei curato di verificare che il carattere che usi sia TrueType? :quipy:valore 1 al 16 si mantiene costante e poi subito cambia al 17
come lo verifico?Originariamente inviato da junx
scusa la domanda....ma almeno ti sei curato di verificare che il carattere che usi sia TrueType? :quipy:
come lo verifico?![]()
![]()
![]()
Apri la finestra che ti permette di cambiare il tipo di font al TextBox, a fianco alle font TrueType c'è un'icona con la doppia T
es. MS Sans Serif non è TrueType, quindi non supporterà le misure 1,2,3,4.....16,17,18....21,22,23,ec.., ma solo le dimensioni standard 8,10,12 ec...
L'icona con la doppia T non la vedo..Originariamente inviato da junx
![]()
![]()
![]()
Apri la finestra che ti permette di cambiare il tipo di font al TextBox, a fianco alle font TrueType c'è un'icona con la doppia T
es. MS Sans Serif non è TrueType, quindi non supporterà le misure 1,2,3,4.....16,17,18....21,22,23,ec.., ma solo le dimensioni standard 8,10,12 ec...
L'icona con la doppia T non la vedo..![]()
come non la vedi????
guarda qua:
![]()
Originariamente inviato da junx
![]()
come non la vedi????
guarda qua:
![]()
ora si,grazie :metallica