Ciao a tutti...
premetto che lavoro con flash5.
Il mio problema è questo: devo caricare nel filmato principale un'altro .swf che nello specifico è uno scroll di immagini, ne ho trovati parecchi in rete anche se non ancora quello più indicato per il mio lavoro, cmq ho personalizzato alcuni e li ho provati(li ho provati anche senza modificarli) e funzionano ma quando li provo caricandoli nel filmato principale alcuni funzionano ed altri no!![]()
Provando e riprovando ho scoperto che utilizzando il "loadmovie" con "posizione" TARGET non funzionano, con LIVELLO invece si.
Ma con livello non posso posizionare il mio filmato cioè lo scroll nel punto dove voglio giusto??? Oppure si può???![]()
Insomma non so se ho reso bene l'idea del mio problema spero qualcuno mi sappia dare una buona dritta per risolverlo o aggirarlo. :tongue:
Mi direte "xkè non utilizzi quelli che funzionano e stop"...xkè ovviamente quelli che funzionano non sono quelli giusti che mi servono...io sto cercando uno scroll di immagini che si muova al clik del mouse e si fermi in un punto preciso e riparta al nuovo clik e così via da destra a sinistra e viceversa.Se sapete dove posso trovare un esempio mi salverete da un esaurimento nervoso.
Grazie 1000 e ciao a tutti

.
Rispondi quotando