che antivirus posso installare per proteggere il server e i client di una rete composta da una decina di pc?
che antivirus posso installare per proteggere il server e i client di una rete composta da una decina di pc?
Sotto la panza la mazza avanza.
qui utilizziamo norton 7.6 server.
installi sul server il programma server, e da li hai un pannello che ti consente di installare il client da remoto.
pianifichi tutto sul server (scansioni, update, ecc..) e imposti le operazioni di routin.
da quando sn qui nn è mai entrato un virus..
L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.
"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.
perfetto grazie
hai idea di quanto possa costare qui da noi?
ho visto i prezzi sul sito della symantec e vedo che si differenziano molto a seconda del numero di licenze
ma poi la licenza dura un solo anno come per le versioni "casalinghe"?
Sotto la panza la mazza avanza.
mi spiace ma i prezzi nn li conosco, a me arriva solamente il software in cd. il resto nn mi riguarda. cmq dipende dai client che hai nella reteOriginariamente inviato da Caleb
perfetto grazie
hai idea di quanto possa costare qui da noi?
ho visto i prezzi sul sito della symantec e vedo che si differenziano molto a seconda del numero di licenze
ma poi la licenza dura un solo anno come per le versioni "casalinghe"?
L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.
"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.