PDA

Visualizza la versione completa : InstallFest!!!

Sephirot
28-06-2004, 20:25
Salve a tutti!
Il neonato dsyLUG, lug della facolta di informatica della statale di Milano, ha organizzato un InstallFest presso il Dipartimento di Informatica e Comunicazione in via Comelico 39 dalle ore 10 fino alle 18.30 del 09/07/2004. Siete tutti invitati a partecipare all'evento, verrà mostrata un'installazione tipica di una distro e poi sarà possibile farsela installare sul proprio pc.

Questo è il link per l'iscrizione http://lug.usr.dsi.unimi.it/index.php?action=ifest :)

Accorrete numerosi! :D

FreeManX
28-06-2004, 23:22
Originariamente inviato da Sephirot
Salve a tutti!
Il neonato dsyLUG, lug della facolta di informatica della statale di Milano, ha organizzato un InstallFest presso il Dipartimento di Informatica e Comunicazione in via Comelico 39 dalle ore 10 fino alle 18.30 del 09/07/2004. Siete tutti invitati a partecipare all'evento, verrà mostrata un'installazione tipica di una distro e poi sarà possibile farsela installare sul proprio pc.

Questo è il link per l'iscrizione http://lug.usr.dsi.unimi.it/index.php?action=ifest :)

Accorrete numerosi! :D

FOrza politecnico :metallica :metallica :metallica :gren:

Sephirot
29-06-2004, 11:32
ehm... è in statale cmq :fagiano:

FreeManX
29-06-2004, 12:05
ehm... è in statale cmq :fagiano:

mica so :fagiano: per questo o detto forza politecnico.. siamo i migliori!!!! :gren: (un po di sana rivalita tra atenei)

Sephirot
30-06-2004, 01:31
no ti prego ing. vs informatica nooo
già fatta svariate volte questa discussione :biifu: :cry:

alex86
30-06-2004, 02:10
bè..rispondetemi vi prego!..quali differenze ci sono tra informatica ed ing.?..

ne vale la mia vita! :gren:

FreeManX
30-06-2004, 12:08
no ti prego ing. vs informatica nooo
già fatta svariate volte questa discussione :biifu: :cry:

Vabbe' non giro il dito nella piaga :gren:

Fatur
30-06-2004, 14:36
Originariamente inviato da alex86
bè..rispondetemi vi prego!..quali differenze ci sono tra informatica ed ing.?..

ne vale la mia vita! :gren:

Io sono quasi( :tongue: ) laureato in informatica.
Per mia esperienza e per i contatti che ho avuto con studenti di ingegneria la differenza sta nella quantità di esami specifici di informatica. Ingegneria informatica è più "generica" (da tante basi, anche inutili, ma di pratica poca), mentre Informatica "pura" ti da (secondo me) le basi necessarie e ti da modo di fare pratica, fare tanti progetti e imparare tanti linguaggi di programmazione specifici di ambiti diversi.

Sephi, se non dovessi discutere la tesi proprio il 9 mi unirei a voi :gren: :adhone: :ciauz:

alex86
30-06-2004, 16:02
ok..allora devo decidere...informatica o accademia aeronautica :dhò:

...se nn fossi di lecce verrei!+ke altro se serve una mano per le installazione!mi dispiace! :ciauz:

Sephirot
01-07-2004, 09:46
e poi vuoi mettere? essere ing. e quasi un insulto ormai :gren:

fatur discuti il 9??? figata vengo a vederti :D

Loading