Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: InstallFest!!!

  1. #1

    InstallFest!!!

    Salve a tutti!
    Il neonato dsyLUG, lug della facolta di informatica della statale di Milano, ha organizzato un InstallFest presso il Dipartimento di Informatica e Comunicazione in via Comelico 39 dalle ore 10 fino alle 18.30 del 09/07/2004. Siete tutti invitati a partecipare all'evento, verrà mostrata un'installazione tipica di una distro e poi sarà possibile farsela installare sul proprio pc.

    Questo è il link per l'iscrizione http://lug.usr.dsi.unimi.it/index.php?action=ifest

    Accorrete numerosi!
    SEPHIROT[Ver. 2.1]
    Cacciatore d'Animethe e.Guinness Xperiencese vuoi un amico, addomesticami (il piccolo principe) ‡ Svizzera
    Sephirot® 1982 - 2003 All Right Reserved

  2. #2

    Re: InstallFest!!!

    Originariamente inviato da Sephirot
    Salve a tutti!
    Il neonato dsyLUG, lug della facolta di informatica della statale di Milano, ha organizzato un InstallFest presso il Dipartimento di Informatica e Comunicazione in via Comelico 39 dalle ore 10 fino alle 18.30 del 09/07/2004. Siete tutti invitati a partecipare all'evento, verrà mostrata un'installazione tipica di una distro e poi sarà possibile farsela installare sul proprio pc.

    Questo è il link per l'iscrizione http://lug.usr.dsi.unimi.it/index.php?action=ifest

    Accorrete numerosi!
    FOrza politecnico :metallica :metallica :metallica :gren:

  3. #3
    ehm... è in statale cmq
    SEPHIROT[Ver. 2.1]
    Cacciatore d'Animethe e.Guinness Xperiencese vuoi un amico, addomesticami (il piccolo principe) ‡ Svizzera
    Sephirot® 1982 - 2003 All Right Reserved

  4. #4
    Originariamente inviato da Sephirot
    ehm... è in statale cmq
    mica so per questo o detto forza politecnico.. siamo i migliori!!!! :gren: (un po di sana rivalita tra atenei)

  5. #5
    no ti prego ing. vs informatica nooo
    già fatta svariate volte questa discussione
    SEPHIROT[Ver. 2.1]
    Cacciatore d'Animethe e.Guinness Xperiencese vuoi un amico, addomesticami (il piccolo principe) ‡ Svizzera
    Sephirot® 1982 - 2003 All Right Reserved

  6. #6
    bè..rispondetemi vi prego!..quali differenze ci sono tra informatica ed ing.?..

    ne vale la mia vita! :gren:
    [ SimplyMepis 8 ]Copyleft
    www.mepisitalia.org IL SITO ITALIANO UFFICIALE DI MEPIS
    www.salentomovida.it LA MOVIDA DEL SALENTO HA UN NUOVO PUNTO D'INCONTRO SUL WEB
    [ SUD SOUND SYSTEM MINA FUECU INTRA ALLU SALENTU ]

  7. #7
    Originariamente inviato da Sephirot
    no ti prego ing. vs informatica nooo
    già fatta svariate volte questa discussione
    Vabbe' non giro il dito nella piaga :gren:

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Fatur
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    69
    Originariamente inviato da alex86
    bè..rispondetemi vi prego!..quali differenze ci sono tra informatica ed ing.?..

    ne vale la mia vita! :gren:
    Io sono quasi( :tongue: ) laureato in informatica.
    Per mia esperienza e per i contatti che ho avuto con studenti di ingegneria la differenza sta nella quantità di esami specifici di informatica. Ingegneria informatica è più "generica" (da tante basi, anche inutili, ma di pratica poca), mentre Informatica "pura" ti da (secondo me) le basi necessarie e ti da modo di fare pratica, fare tanti progetti e imparare tanti linguaggi di programmazione specifici di ambiti diversi.

    Sephi, se non dovessi discutere la tesi proprio il 9 mi unirei a voi :gren: :adhone:
    F-(A)-tur Gentoo, e la vita ti sorride!
    Far finta di essere sani...

  9. #9
    [ot]

    ok..allora devo decidere...informatica o accademia aeronautica

    [/ot]


    ...se nn fossi di lecce verrei!+ke altro se serve una mano per le installazione!mi dispiace!
    [ SimplyMepis 8 ]Copyleft
    www.mepisitalia.org IL SITO ITALIANO UFFICIALE DI MEPIS
    www.salentomovida.it LA MOVIDA DEL SALENTO HA UN NUOVO PUNTO D'INCONTRO SUL WEB
    [ SUD SOUND SYSTEM MINA FUECU INTRA ALLU SALENTU ]

  10. #10
    e poi vuoi mettere? essere ing. e quasi un insulto ormai :gren:

    fatur discuti il 9??? figata vengo a vederti
    SEPHIROT[Ver. 2.1]
    Cacciatore d'Animethe e.Guinness Xperiencese vuoi un amico, addomesticami (il piccolo principe) ‡ Svizzera
    Sephirot® 1982 - 2003 All Right Reserved

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.