Ciao a tutti...
Conoscete qualche fireware molto leggero che nasconda l'indirizzo ip non solo durante la navigazione?????
Grazie
Ciao a tutti...
Conoscete qualche fireware molto leggero che nasconda l'indirizzo ip non solo durante la navigazione?????
Grazie
che è il firewire?
Forse FireWall
Cmq non aprire più thread sullo stesso argomento![]()
ok cmq firewall.....
Sai dirmene uno che nasconda il mio ip non solo durante la navigazione????
ma cosa fumi per dire certe cose ? (spero che e qualcosa di buono...)Originariamente inviato da bazzdepolo
ok cmq firewall.....
Sai dirmene uno che nasconda il mio ip non solo durante la navigazione????
p.s
cè differenza tra un firewall - firewire - proxy !
![]()
Io di proxy (anonimi) non ho proprio parlato dato che quelli ti nascondono l'ip solo durante la navigazione, ne tanto meno di firewire (mi ero sbaglio a scrivere).
Volevo sapere se sapevate un nome di firewall che mi nascondesse l'ip non solo durante la navigazione come fanno i proxy anonimi...
![]()
Sygate firewall pro ce l'ha una funzione del genere... (ne sono sicuro, però non l'ho mai provata...)Originariamente inviato da bazzdepolo
Io di proxy (anonimi) non ho proprio parlato dato che quelli ti nascondono l'ip solo durante la navigazione, ne tanto meno di firewire (mi ero sbaglio a scrivere).
Volevo sapere se sapevate un nome di firewall che mi nascondesse l'ip non solo durante la navigazione come fanno i proxy anonimi...
![]()
![]()
ok grazie ti farò sapere....sai o sapete mica un comando in dos che sappi fare lo stesso....
Dos è morto, negli ultimi S.O. nun c'è, e in ogni caso non esiste nulla del genere per quel che riguarda il dos, poi se ci sono degli applicativi è un altro discorsoOriginariamente inviato da bazzdepolo
ok grazie ti farò sapere....sai o sapete mica un comando in dos che sappi fare lo stesso....
un firewall non fa nulla del genere, se tu vuoi camuffare il tuo ip per applicazioni di file sharing, messaggistica ecc... devi ricorrere a server socks, cosa non proprio semplice da trovare.
Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
http://code.google.com/p/pyftpdlib/
We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.