Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Adsl 640/256 anomalia

Adsl 640/256 anomalia

Non so se è già capiato anche a qualcuno di voi, ma da un pò di tempo (poco dopo l'upgrade gratuito da 256 a 640) mi capita una cosa particolare.
    Ho una rete composta da un portatile e un computer normale, il portatile lo uso con emule e l'altro per navigare.
    Pur non impegnando tutta la banda capita spesso che se navigo mentre è in funzione emule si pianta la connessione completamente.
    Qualcuno sà darmi qualche dritta?
    [Osservare, adattarsi e raggiungere lo scopo.]

purtroppo capita pure a me con emule. ti consiglio di usare emule sl la notte visto il fatto ke a differenza di programmi cm winmx ti distrugge la conessione.
    fidati

ok
    Anche se però mi ero abituato bene a portelo usare anche quando navigo :bubu:

Prova ad abbassare il numero massimo di connessioni
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

metti come velocità massima di upload a 22, navigherai tranquillamente. SE non funziona ancora fai come ha detto Rockmaker ad abbassare il numero max di connessioni. (io lo tengo a 300)

CIAO CIAO
    unreal, l'essere immortale

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Io ho emule sempre acceso, e nel frattempo navigo.

Il mio limite in UL è 26, le connessioni massime 600, e non ho mai avuto problemi.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

io ho fatto varie prove e aumentando i valori che ti ho detto iniziavo ad avere problemi. Dipende da configurazione a configurazione.

L'unico modo è provare...
    unreal, l'essere immortale

Ok provo thanks per l'aiuto

Permessi di invio