Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

contatore visite flash-php

'Sera ragazzi.
    Sono nuovamente alle prese con una roba a me totalmente sconosciuta.
    Ho provato a frugare nel forum e a seguire le istruzioni date nei precedenti 3D x creare un contatore visite x il mio sito.
    A parte il fatto ke nn mi funziona ( ) volevo kiedervi: x poter fare incrementare il mio contatore devo "navigare" x forza la pagina php ke contiene il file swf?
    E se io volessi assemblare il mio file sfw al resto del sito, x esempio, potrei caricarlo su un livello interno?

Un'anima pia mi aiuti, vi prego!
    //melkain/v.3.0
    "..your name is Yashal, strong like the mountain, Yashal.. you're soft like snow, Yashal.."

Ti fai il tuo script in php che effettua il conteggio, e lo richiami da flash ogni volta che vuoi. Così non bisigna per forza navigare in quella pagina

E secondo te xkè avrei kiesto aiuto???
    Se avessi queste conoscenze non sarei qui ad implorare aiuto.
    //melkain/v.3.0
    "..your name is Yashal, strong like the mountain, Yashal.. you're soft like snow, Yashal.."

Da quello che avevi scritto ho capito che qualcosa avevi trovato, e che ti servivano dei chiarimenti su come implementere le due cose. Comunque un giro ci sono molti contatori di visite fatti in php, ne prendi uno e poi si adatta a flash. Uno script pronto non ce l'ho, ma se riposti dopo trovato ti possiamo aiutare meglio. Molto c'è su freephp.

Io ho trovato una cosa ke farebbe al caso mio, su sephirot.
    Però non mi funziona e non capisco come mai...

Posso postare lo zip o vengo fucilato?
    //melkain/v.3.0

Cosa fondamentale: il tuo server supporta php?

Obviously!
    :quipy:
    //melkain/v.3.0

Non è che ti prenda per scemo, solo che capita spesso che qualcuno non ci pensi, è meglio esser sicuri no ?

Se non ricordo male lo script di sephiroth salva i dati su un file di testo (se è quello che ricordo io): hai settato i permessi?

Dare i permessi al file significa renderlo non di sola lettura?

Vedi ke non sono poi cosi meno scemo di quanto pensassi all'inizio??
    :gren:
    //melkain/v.3.0

Mh...no...forse ho capito...
    Devo dare le autorizzazioni a sto file, ma non so come si fa.
    //melkain/v.3.0

Permessi di invio