Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it L'avatar di Igreo

Problema di cancelazione di un post Annuncio! E.. altro.

La richiesta era il sapere come potrei togliere quell'ANNUNCIO che avevo in una sezione cancellata, non ho la possibilità di toglierlo... devo chiedere meglio a Forumfre?

Eppoi chiedevo il modo di sostituire il font delle scritte in nero e quelle dei titoli..Vedi Regolamento Primo o Cosa ne pensate di fare...
    Grazie.

Se mi vorreste aiutare anche con la firma, per sapere come mettere la tendina del link in cui appaia un testo in tutte le figure linkabili della firma e se si poteva linkare un file.swf! Vi posto il Codice ella mia Firma sul Forum: [CODE<P align=right>Orgki Ruumbò Kimwih
    Chierico di Vergadain. Neo Ombra Danzante!</P>
    <P align=left><U><STRIKE><span style='font-size:10pt;line-height:100%'>La mia firma... Igreo, ora musica in Video!</span></STRIKE></U></P><P align= center><title=FIRMA LoM!>My Signatura</P><P align=center><a title="My Forum!">My Webpage</A></P>
    <P align=center> <PARAM NAME=quality VALUE=high><PARAM NAME=bgcolor VALUE=#FFFFFF> <EMBED src="http://digreo.altervista.org/KIMWYH.swf" quality=high bgcolor=#FFFFFF WIDTH="300" HEIGHT="260" NAME="KIMWYH" ALIGN="center"></EMBED></P>[/CODE]

Grazie di cuore!

Non so fare di meglio...!

Insomma per quello che si può capire... Grazie.

boolbo
    Guest
    Solito discorso dell'altro tuo thread....bisogna sapere cosa ti permette di fare il servizio di forum free.....le impostazioni e le tue possibilità le decidino loro non tu dall'HTML che immagino tu non possa modificare.

non è che avresti qualche altra immagine, magari 1024x768 da caricare??? :gren:

Boolbo, puoi spiegarti meglio... cioè vuoi dirmi di controllare le possibilità di forumfree no? Sono un utente normale e nuovo.. nessuna agevolazione in più se non quella di Amministratore del Forum!..

Ho da chiedere una nuova cosa... senza il supporto applet, è impossibile mettere una CHAT? Magari quella di CHATitalia.net?
    Dove posso scaricare il supporto? Visto che ho già provato una volta ad installarlo, non riuscendoci perchè ho il Kernel32 rovinato... (Sarà per questo? MHA!) non c'è un'altro modo per inserire appunto una CHAT? Grazie e a presto! :quipy:

puoi provarne una grezza in php...
    oppure vai su azzurra.org

ma per il tuo forum (propbabilmente tu riferisci alle chat integrate nei forum) non so che farti :quipy:

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    se quello è il tuo forum allora loggati come administrator (spero tu lo sia dato ke è tuo il forum :quipy: ) e distruggi il thread.

e non caricare immagini così grosse ma metti solo i link
    Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

boolbo
    Guest
    Originariamente inviato da Igreo
    Boolbo, puoi spiegarti meglio... cioè vuoi dirmi di controllare le possibilità di forumfree no? Sono un utente normale e nuovo.. nessuna agevolazione in più se non quella di Amministratore del Forum!..

Ho da chiedere una nuova cosa... senza il supporto applet, è impossibile mettere una CHAT? Magari quella di CHATitalia.net?
    Dove posso scaricare il supporto? Visto che ho già provato una volta ad installarlo, non riuscendoci perchè ho il Kernel32 rovinato... (Sarà per questo? MHA!) non c'è un'altro modo per inserire appunto una CHAT? Grazie e a presto! :quipy:
    Se tu sei amministratore del forum (che risiede sui server di forumfree.net) puoi solo modificare i thread, aggiungerne, cencellarne, inrerire e gestire i messaggi inseriti etc...ma non credo tu possa agire sull'HTML perchè non hai l'accesso ai files del forum, quindi non puoio modificarne il codice (immagino) pertanto non puoi inserire altri script, ne niente altro oltre a cioò che ti è permesso dal tuo pannello di controllo. Del resto stai usando un servizio gratuito fornito da altri...

Il supporto applet serve a vedere gli applet sul tuo pc....ma le chat non sono tutte basate su applet, ne esistono anche in PHP e ASP...io ne uso una in PHP installata sul mio sito, sul mio spazio web, se tu vuoi usare quella di chatitalia avrai lo stesso un servizio gratuito sul server di altri e nno sul tuo, puoi metterla ma non potrai implementarla con script o robe del genere perchè come prima non potrai accedere al codice. Forse gli puoi cambire sfondi etc...ma non più di quanto chi ti da il servizio ti permetta. E cioè che ti permettono, sia nel forum che nella chat lo vedi dal tuo pannello di controllo che hai in qualità di administrator...

Grazie tante.. quindi...

Grazie infinite, quindi mi dite che devo mettere un'altro tipo di chat visto che non mi funzionano gli applet, sapreste consigliarmi una buona chat nn applet? Intanto vado a vedere in quelle postate! Grazie ancora! :mavieni:

Permessi di invio