![]()
La richiesta era il sapere come potrei togliere quell'ANNUNCIO che avevo in una sezione cancellata, non ho la possibilità di toglierlo... devo chiedere meglio a Forumfre?
Eppoi chiedevo il modo di sostituire il font delle scritte in nero e quelle dei titoli..Vedi Regolamento Primo o Cosa ne pensate di fare...
Grazie.
![]()
Se mi vorreste aiutare anche con la firma, per sapere come mettere la tendina del link in cui appaia un testo in tutte le figure linkabili della firma e se si poteva linkare un file.swf! Vi posto il Codice ella mia Firma sul Forum: [CODE<P align=right>Orgki Ruumbò Kimwih
Chierico di Vergadain. Neo Ombra Danzante!</P>
<P align=left><U><STRIKE><span style='font-size:10pt;line-height:100%'>La mia firma... Igreo, ora musica in Video!</span></STRIKE></U></P><P align= center><title=FIRMA LoM!>My Signatura
</P><P align=center><a title="My Forum!">My Webpage
</A></P>
<P align=center> <PARAM NAME=quality VALUE=high><PARAM NAME=bgcolor VALUE=#FFFFFF> <EMBED src="http://digreo.altervista.org/KIMWYH.swf" quality=high bgcolor=#FFFFFF WIDTH="300" HEIGHT="260" NAME="KIMWYH" ALIGN="center"></EMBED></P>[/CODE]
Grazie di cuore!