Avendo più report, come è possibile dividerli? Cioè voglio visalizzare la prima metà in un punto e la seconda in un altro, tenendo presente che il numero è variabile.
Avendo più report, come è possibile dividerli? Cioè voglio visalizzare la prima metà in un punto e la seconda in un altro, tenendo presente che il numero è variabile.
:master: :master:Originariamente inviato da poeta1978
maggiori dettagli possono aiutare
think simple think ringo
In pratica ho, ad esempio, 8 record (ma il numero non è fisso), voglio visuallizzarne i primi 4 in un punto della pagina e il resto in un altro posto.
esegui la query per estrarre i records che ti servono (usando il LIMIT), e poi per posizionarli usi un div oppure una tabella.Originariamente inviato da poeta1978
In pratica ho, ad esempio, 8 record (ma il numero non è fisso), voglio visuallizzarne i primi 4 in un punto della pagina e il resto in un altro posto.
think simple think ringo
Ma il problema che il numero è variabile, cosa ci metto in limit?
ok, variabile, ma avrai un criterio per capire quanti prenderne...Originariamente inviato da poeta1978
Ma il problema che il numero è variabile, cosa ci metto in limit?
think simple think ringo
Cioè?
NB: lavoro in php da una settimana![]()
il fatto di dover prendere tot records dal db è collegato a qualcosa?? mi spiego con un'esempio:Originariamente inviato da poeta1978
Cioè?
NB: lavoro in php da una settimana![]()
oggi è il 29 giugno, quindi prendo 29 records. domani è il 30, quindi ne prenderò 30.
qual'è il criterio in base al quale il numero di records da estrarre è variabile??
think simple think ringo
Si tratta di un menù:
MENU'
Area1
Are2
Area3
...
Il numero dipende da quante aree saranno necessarie.
:master: :master:Originariamente inviato da poeta1978
Si tratta di un menù:
MENU'
Area1
Are2
Area3
...
Il numero dipende da quante aree saranno necessarie.
think simple think ringo