esiste un client come quello che usano xp o 2003 per connettersi a desktop remoto da win2000???
esiste un client come quello che usano xp o 2003 per connettersi a desktop remoto da win2000???
Computers are like airconditioners:
They stop working properly if you open windows.
se intendi l'amministrazione remota di 2000 no solo xp e 2003 ce l'hanno
puoi sempre usare VNC![]()
non intendevo amministrare da remoto win 2000, ma il 2003!
Ti spiego!
La mia macchina è 2000:
Attualmente mi connetto a win2003 utilizzando il client di terminal server.
Però ho letto in giro che tra 120 giorni si disabiliteranno gli accessi terminal (visto che serve una licenza).
Non si disabilitano invece i 2 accessi via desktop remoto.
...solo che da win 2000 non ho il tool per connettermi a desktop remoto (come invece hanno xp e 2003). Mi chiedevo se esisteva un tool di questo client da installare sulla mia macchina 2000.
...ricordo che una volta usavo VNC sul client, ma il server non aveva VNC server... solo che non so come funzionasse di preciso....
Ok!
fatto....basta copiare il programmino di desktop remoto e la sua dll da system32 di win 2003 a system 32 di win 2000 ... e il gioco è fatto... anche sotto 2000 abbiamo il nostro bel desktop remoto!![]()
Oppure scaricarsi il client direttamente dal sito della Microsoft: http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=it :quipy:Originariamente inviato da ftponline
Ok!
fatto....basta copiare il programmino di desktop remoto e la sua dll da system32 di win 2003 a system 32 di win 2000 ... e il gioco è fatto... anche sotto 2000 abbiamo il nostro bel desktop remoto!![]()
Punto 5 regolamento: http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=128040 (grazie!)
![]()
secondo me dovresti riuscire a collegarti con lo stesso client che stai usando ora...
quello che si disabilita e' solo l'accesso al t.services in modalità "applicativa" poiche' non hai le licenze..
invece per la modalità di amministrazione rimane tutto uguale