Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

[CDonts]Come si fà a capire se è installato?

Ciao, ho fatto uno script in locale che mi permette l'invio di mail tramite cdonts, ma poi messo sul server non funziona. Ho possibilità di accedere come amministratore su tali macchine, ma non so come poter verificare se tale componente è installato..potete aiutarmi?

se quando lo metti sul server non ti funziona vuol dire che non è istallato. Ti da errore 500 (errore interno al server)??
    unreal, l'essere immortale

no purtroppo mi dà
    -------------------------
    64 - Host not available
    Internet Security and Acceleration Server

--------------------------------------------------------------------------------

Technical Information (for support personnel)

Background:
    The gateway has lost the connection with the Web site you are trying to access.

ISA Server: winproxy.intranet
    Via:

Time: 29/06/2004 10.40.28 GMT
    -------------------------

ma il server è tuo oppure sei in hosting?

non lo gestisco direttamente perchè è aziendale, però posso avere contatto con gli amministratori..già contattati, ma poi non sanno darmi risposta alla domanda se il cdonts esiste.

non ti so dire come fare a vedere se c'è o no, però se puoi accedere al server puoi provare a metterlo (lo scarichi e lo istalli). Dopo puoi vedere cosa succede

Utente di HTML.it L'avatar di heroes3
    Originariamente inviato da unreal
    non ti so dire come fare a vedere se c'è o no, però se puoi accedere al server puoi provare a metterlo (lo scarichi e lo istalli). Dopo puoi vedere cosa succede
    CDONTS lo scarichi :master: :master: da dove???

lo trovi nel cd di installazione del sistema operativo
    per installarlo devi installare il servizio di SMTP integrato in windows, oppure installare un programma terze parti tipo ASPEMAIL della persiste che ti consentono di inviare delle email con un altro componente diverso da CDONTS.
    Per Ultimo devi configurare ISA server per consentire il relay delle mail sulla porta 25 visto che il problema è proprio ISA

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar

Re: [CDonts]Come si fà a capire se è installato?

Originariamente inviato da lbottoni
    Ciao, ho fatto uno script in locale che mi permette l'invio di mail tramite cdonts, ma poi messo sul server non funziona. Ho possibilità di accedere come amministratore su tali macchine, ma non so come poter verificare se tale componente è installato..potete aiutarmi?
    basta vedere se c'e' una DLL che si chiama CDONTS

basta vedere se c'e' una DLL che si chiama CDONTS
    potrebbe anche esserci perchè copiata manualmente, ma se non è registrata (REGSVR32 cdonts.dll) non ti funziona mica.

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Originariamente inviato da unreal
    potrebbe anche esserci perchè copiata manualmente, ma se non è registrata (REGSVR32 cdonts.dll) non ti funziona mica.
    giusta osservazione ...

Permessi di invio