Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Condividere IIS e pagine Asp in una Lan

Sto usando l'IIS e testando pagine Asp sul mio PC.
    Se voglio condividerlo in una Lan (voglio poter inserire dati nelle pagine da differenti PC) come devo procedere ?
    grazie

Qui sei un pochetto OT...

Utente di HTML.it
    dove devo andare ?

Utente di HTML.it
    Domanda: mi basta inserire le pagine che Asp che voglio che siano viste da tutti in una cartella del server condivisa da tutti i PC della Lan (la cartella del server a cui punta l'IIS), e poi lì (sul server) avvio l'IIS ?
    grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di heroes3
    Originariamente inviato da Daisyland
    Domanda: mi basta inserire le pagine che Asp che voglio che siano viste da tutti in una cartella del server condivisa da tutti i PC della Lan (la cartella del server a cui punta l'IIS), e poi lì (sul server) avvio l'IIS ?
    grazie.
    :master: :master:

mi sa che hai le idee un po confuse.....
    leggere qualcosina.......
    va be

basta semplicemente pubblicare i file sul server nella cartella di pubblicazione del sito
    (non codividi un fico secco....) poi se lo vuoi fare funzionare come
    come ad esempio http://sitolocale o configuri i file hosts su tutti i pc locali oppure se hai un DNS Locale con dominio etc,etc, crei un record con il nome sitolocale, con indirizzo ip locale, e basta chiamarlo da un client qualsiasi, oppure lo chiami direattamente con l'indirizzo ip della macchina

N.B. per far girare le pagine asp non hai bisognno dell'autenticazione dell'utente locale quindi la cond non serve perchè gira con l'account di sistema

Utente di HTML.it
    Per cartella del server a cui punta l'IIS intendevo appunto la cartella del server di pubblicazione del sito. Sì, effettivamente il discorso della condivisione non c'entrava nulla. ok, grazie.

Permessi di invio