Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Predefinire esplora risorse

    Salve ho due tipi di problemi: vorrei definire una volta per tutte la modalità di disposizione delle icone di windows. Alcune volte senza toccare niente mi mette tutto in disordine e sinceramente non so perchè...

    Secondo, quando salvo un'immagine dal web cerca il pc cerca sempre di infilarmela in documenti e bla bla bla...come faccio a metterne una io predefinita in modo da non adare a cercarmi ogni volta il percorso che voglio?

    Grazie a tutti,

    PS: ho winXP

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,655
    per le prima domanda, apri esplora risorse, disponi la visualizzazione come vuoi, poi vai su strumenti, opzioni, visualizzazione, e clicca come cartella corrente.

    anche se nn sempre funziona.. sarà un bug.. :master:

    per la seconda probabilmente c'è da modificare qualche chiava relativa al software, ma nn saprei quale.

    cmq la cartella documenti, dove win salva di default, puoi mapparla da un'altra parte o in un'altra partizione.

    selezionale dal desktop, proprietà, sposta
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

    "Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da mardux
    per le prima domanda, apri esplora risorse, disponi la visualizzazione come vuoi, poi vai su strumenti, opzioni, visualizzazione, e clicca come cartella corrente.

    anche se nn sempre funziona.. sarà un bug.. :master:

    per la seconda probabilmente c'è da modificare qualche chiava relativa al software, ma nn saprei quale.

    cmq la cartella documenti, dove win salva di default, puoi mapparla da un'altra parte o in un'altra partizione.

    selezionale dal desktop, proprietà, sposta [/supersaibal]
    Sembra funzare...
    Vedremo al riavvio, comunquesia grazie mille

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.