Ho un DataGrid con alcuni dati e successivamente dare la possibilità di selezionare solo alcuni dei records visualizzati(utilizzando un CheckBox) e salvare i records in una nuova tabella temporanea.
Come posso fare?
Ho un DataGrid con alcuni dati e successivamente dare la possibilità di selezionare solo alcuni dei records visualizzati(utilizzando un CheckBox) e salvare i records in una nuova tabella temporanea.
Come posso fare?
Iceberg
detta cosi ti risponderei :
metti un
....codice:<ItemTemplate> <asp:CheckBox Runat="server" ID="Checkbox1" Checked='<% #DataBinder.Eval(Container.DataItem, "Utilizzato") %>' > </asp:CheckBox> </asp:Label> </ItemTemplate>
o il tuo problema è un altro =!=!![]()
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti....
<P.Conte>
Utilizzato cosa contiene??
io dovrei selezionare delle righe recuperate da un DB
ed "intercettare" le righe selezionate per salvarle in un DB!
è un booleano (true o false)
cmq ti ho già risposto sull'altro 3ed
<P.Conte>
Ma sull'altro thread il problema era un'altro!cmq ti ho già risposto sull'altro 3ed
non serve una variabile booleana, in quanto non devo recuperare nessun valore dal DB!è un booleano (true o false)
io voglio visualizzare l'elenco dei campi recuperati da un DB e selezionarne alcuni
successivamente recuperare (leggere e memorizzare in un'altra tabella del DB) i campi selezionati.
quindi togli la partenon devo recuperare nessun valore dal DB!
Checked='<% #DataBinder.Eval(Container.DataItem, "Utilizzato") %>
semmai poi avrai il problema di vedere a posteriori quali sono stati checkati...
<P.Conte>