Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

[HOW-TO]Come realizzare una cosa del genere...

Ciao a tutti,
    per il mio nuovo sito societario vorrei realizzare un cosa come QUESTA. Sapreste dirmi come si realizza? Dove posso trovare TUTORIAL o script che mi diano una mano?

Grazie a tutti

beh non è per niente complesso come progetto, diciamo che la gran parte delle guide asp che trovi sulla rete ti mettono in grado di poter creare qualcosa del genere. segui la guida di freeasp.html.it e vedrai che riesci senza problemi.
    L'unica cosa ce ti può creare perplessità è l'immagine, ma quella che c'è nel link è un'immagine "statica" quindi non ti preoccupare.

Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

potresti essere un pochino + chiaro e dirmi come esattamente è realizzata la pagina così che possa studiare in maniera specifica?

Grazie tanto.

Utente di HTML.it L'avatar di floyd46
    Cosa ti deve essere spiegato, scusa?
    creare la pagina dal punto di vista grafico o di programmazione ASP?

"Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
    --------------------------------

www.extrowebsite.com

dal punto di vista grafico non ci sono problemi, è a livello di programmazione ASP che non riesco a capire cosa devo fare...

potreste darmi una mano?

Guarda dipende tutto dal tuo livello di preparazione.
    Se sei alle prime armi con ASP allora dicci quale è il prolemo nello specifico. Se hai problemi con i cicli o se con qualcos'altro.
    Se invece sei a zero con ASP, beh allora non è che possiamo farti una lezione online su questo linguaggio di programmazione . Posso consigliarti un buon lobro se vuoi, così da cominciare a muoverre i primi passi. Quello dell'apogeo secondo me è il migliore.

vai con il libro :gren:

anche se credo di capirci abbastanza già senza aver letto nulla per via delle mie, poche, conoscenze di C++...

Permessi di invio