Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    boolbo
    Guest

guestbook con approvazione admin

Salve a tutti,

Vorrei chiedere gentilmente se qualcuno sa suggerirmi o consigliarmi uno script PHP per l'installazione di un guestbook sul sito che a differenze dei tanti script che finora ho trovato in rete, mi permetta di avere un piccola area amministrazione dove io amministratore posso vedere in anteprima i messaggi inviati dagli utenti, e decidere quale autorizzare per la pubblicazione online, e quale eliminare perchè non conforme alla netiquette.

Questo per evitare che qualcuno scriva roba insensata o posti pubblicita sul guestbook....tutti quelli che ho provato pubblicano immediatamente, e devo andare successivamente a cancellare i post anomali.

Per riassumere, vorrei che l'utente postando il suo messaggio non lo veda subito online ma passi prima dall'area admin dove io posso verificarlo e se conforme pubblicarlo...e solo dopo sarà visibile online.

Non so se sono riuscito a chiarire il mio intento.
    Grazie per l'attenzione

boolbo
    Guest
    BUMP

Utente di HTML.it L'avatar di _kime_
    scegli quello che piu' ti aggrada qui >> e gli aggiungi la cosa che ti interessa ovvero l'approvazione dell'amministratore

se nn sei capace qui nel forum c'è tanta gente disposta ad aiutarti ed affrontare i problemi! :tongue:
    + / Powered by Ubuntu 4.10 "The Warty Warthog"

+ / Manuale PHP.net

+ / Think Free

Utente di HTML.it L'avatar di cieli
    Originariamente inviato da _kime_
    scegli quello che piu' ti aggrada qui >> e gli aggiungi la cosa che ti interessa ovvero l'approvazione dell'amministratore

se nn sei capace qui nel forum c'è tanta gente disposta ad aiutarti ed affrontare i problemi! :tongue:
    mi inserisco nel discorso, posso?
    a me interessa QUESTO si chiama Bc - GuestBook 1.0, è semplice, pulito e con le faccine.
    Non sono capace di inserire il filtro admin, e oltretutto mi piacerebbe che ad ogni messaggio mi arrivasse una e-mail per dirmi di andare a... moderare
    Una volta unzippato il file ho diverse pagine:
    write
    vars
    config
    admin
    quale secondo te dovrei postare per far sì che tanta gente (spero!) mi aiuti?
    Grazie.
    =^.^=
    Smiley e Gatti
    =^.^=

tutti in ferie????

=^.^=
    Smiley e Gatti
    =^.^=

anche questo lo fa ed è php

nelle preferenze è presente la funzione "Censorship of entries" che può essere ON o OFF:
    http://www.justice-media.de/
    è in tedesco ed in inglese

buon lavoro

boolbo
    Guest
    Originariamente inviato da cieli
    tutti in ferie????

Dopo varie ricerche posso dirti che questo ha tutte le funzionalità che io e te cercavamo:
    http://freephp.html.it/tutorial/view_articolo.asp?id=34
    da: www.justice-media.de

...e poi lo usa anche Saibal su www.lorenzone.it

Grazie mille vado a vedere

Siete stati gentilissimi

=^.^=
    Smiley e Gatti
    =^.^=

Permessi di invio