Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[HELP] connessione analogica

Ciao a tutti!
    Da qualche settimana mi sta succedendo una cosa strana. Ogni volta che mi connetto la connessione (con diversi provider e pure su Linux) funziona solamente a 33.6 kbps! A 44.0 o 42.0 si naviga a stento o addirittura non si va da nessuna parte!
    Il fatto che questo succeda anke su Linux esclude la presenza di virus anke se ho fatto tutti i controlli possibili e il sistema è assolutamente "pulito"!

Quindi...

Spero che qualcuno di voi sappia aiutarmi!

Grazie a tutti!

Bastano i prodigi che tu sei, contano i sapori che mi dai
    Io ti giro intorno e ingoio fremiti,io ti giro intorno senza limiti
    Voglio la via più facile per avere quiete complice, voglio te dentro me per farcela

fra 33.6 e 42 kbps non vedo una grande differenza...
    Fatti un'adsl free!
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

chiama l'assistenza tecnica del tuo gestore e fatti controllare che i parametri della linea siano entro i limiti di tolleranza. sono tante le cose che possono influire sulla connessione, magari comincia con il fare questa verifica.

BBBuonasera
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Originariamente inviato da Rockmaker
    fra 33.6 e 42 kbps non vedo una grande differenza...
    Fatti un'adsl free!
    non è la velocità di connessione che mi interessa, forse non si era capito... :quipy:

Voglio la via più facile per avere quiete complice, voglio te dentro me per farcela

Originariamente inviato da cangoo
    chiama l'assistenza tecnica del tuo gestore e fatti controllare che i parametri della linea siano entro i limiti di tolleranza. sono tante le cose che possono influire sulla connessione, magari comincia con il fare questa verifica.

BBBuonasera
    grazie cangoo

ma può essere che lo facciano apposta per forzare il cambio verso l'ADSL? :sgrat:

Permessi di invio