Ho apenna formattato il pc, ho installato Windows XP PRO, scaricati aggiornamenti e tutto. L'audio va bene, si sentono i midi, ma se quest'ultimi sono il sottofondo di una pagina web non vanno. Perchè?![]()
![]()
Ho apenna formattato il pc, ho installato Windows XP PRO, scaricati aggiornamenti e tutto. L'audio va bene, si sentono i midi, ma se quest'ultimi sono il sottofondo di una pagina web non vanno. Perchè?![]()
![]()
controlla i settaggi del browser: è possibile interdire la riproduzione di suoni e video dal web dal menù "opzioni internet"[supersaibal]Originariamente inviato da poeta1978
[/supersaibal]
-San-
this is the return of the space cowboy
E' settato bene![]()
Ho scoperto che se il file è richiamato con <EMBED SRC="musica.mid" AUTOSTART=true LOOP=true VOLUME="80" WIDTH="0" HEIGHT="0"> non si sente, al contrario invece, si sente con <bgsound src="musica.mid" loop="-1">![]()
![]()
Novità![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da poeta1978
Ho scoperto che se il file è richiamato con <EMBED SRC="musica.mid" AUTOSTART=true LOOP=true VOLUME="80" WIDTH="0" HEIGHT="0"> non si sente, al contrario invece, si sente con <bgsound src="musica.mid" loop="-1">![]()
[/supersaibal]
che browser usi?
di solito il bgsound si sente solo su explorer mentre l'embed anche su altri browser oltre a explorer...
guarda che hai la patta aperta
"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."
Uso Explorer![]()