Salve a tutti!
Per ora ho solo la ventola sopra il processore...Mettiamo il caso, che nel mio "case" vorrei inserire 3 ventole, come posso attaccarle all'alimentatore????(Se ho solo un filo)Scusate in hardware sono un fagianissimo![]()
Salve a tutti!
Per ora ho solo la ventola sopra il processore...Mettiamo il caso, che nel mio "case" vorrei inserire 3 ventole, come posso attaccarle all'alimentatore????(Se ho solo un filo)Scusate in hardware sono un fagianissimo![]()
Ciao a tutti
Vai qui www.overclockmania.net e guardati un po' di ventole/adattatori ecc. Si attaccano semplicemente.
.:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
- Comuni e Città
anche se ho un solo file dall'alimentatore?
Ciao a tutti
non apre il sito![]()
Ciao a tutti
A me il link funziona....un solo filo?? Impossibile, un mucchio semmmai.
- Comuni e Città
si un mucchio di molti colori...perchè quel "mucchio" le collego diretamente alle tre ventole????
Ciao a tutti
Nono.
Quel mucchio si smucchia in tanti mucchi più piccoli che terminano con un connettore bianco. Quelle sono le alimentazioni, vedrai che si attaccano all'hd e ai cd ad esempio. Lì devi attaccarci le ventole.
- Comuni e Città
Tu comunque hai due attacchi per l'alimentazione sulla scheda madre per sistemarci ventole tachimetriche (ti segnano a quanto girano) oppure se compri quelle che si alimentano dall'ali hanno un connettore passante ovvero su un cavo puoi attaccare anche 100 ventole perchè c'è entrata e uscita.
Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv
continuo a non capire...Mi e rimasto solamente un "mucchio" di fili perchè quell'altro che c'era l'ho collegato al masterizzatore...
Cmq questo mucchio lo devo collegare direttamente a qualcosa cosi questo qualcosa "smisterà la corrente" a tutte e tre le ventole????
Ciao a tutti