ciao!inserito il componente faderer effettuare passaggi transitori da foto a foto:inserendolo on line:sarebbe il caso di mettere un preload: come posso fare?chi mi da' una mano?grazie
andrea
ciao!inserito il componente faderer effettuare passaggi transitori da foto a foto:inserendolo on line:sarebbe il caso di mettere un preload: come posso fare?chi mi da' una mano?grazie
andrea
ci piazzi il preload come sempre no..![]()
Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community
e come? un preload unicoOppure un preload per ogni foto?perche' io ho 5 foto
grazie
unico direi..Originariamente inviato da Andreass
e come? un preload unicoOppure un preload per ogni foto?perche' io ho 5 foto
grazie
adesso non sò come sia impostato il tuo slide di immagini..Originariamente inviato da Andreass
ok
presumo fai loadMovie sulle immagini esterne giusto?
quindi piazzaci un solo preload.. ad ogni pressione per cambio immagine..
In pratica quello che ho usato e' un componente:si chiama ImageFader, e come ogni componente ha delle azioni gia' preimpostateoi nella casella parametri inserisco il nome di un file.xml da dove si prende le foto con le azioni:
<?xml version="1.0"?>
<RSS PAUSE="4000">
<IMAGE TRANSITION="0">foto1.jpg</IMAGE>
<IMAGE TRANSITION="0">foto2.jpg</IMAGE>
</RSS>
capisci?
per cui il prelod'?
Originariamente inviato da Andreass
In pratica quello che ho usato e' un componente:si chiama ImageFader, e come ogni componente ha delle azioni gia' preimpostateoi nella casella parametri inserisco il nome di un file.xml da dove si prende le foto con le azioni:
<?xml version="1.0"?>
<RSS PAUSE="4000">
<IMAGE TRANSITION="0">foto1.jpg</IMAGE>
<IMAGE TRANSITION="0">foto2.jpg</IMAGE>
</RSS>
capisci?
per cui il prelod'?
per es.
adatta alla tua funzione caricamento image xml..codice:function showRecord(recordNumber) { var nodeObject = xmlObject.firstChild.childNodes[recordNumber-1]; titled = nodeObject.attributes.titled; description = nodeObject.attributes.description; media = nodeObject.attributes.media; slideFilename = "img/"+media+""; image_mc.loadMovie(slideFilename); onEnterFrame = function () { bytesLoaded = _root.image_mc.getBytesLoaded(); if (bytesLoaded == _root.image_mc.getBytesTotal()) { // check if the image is loaded delete onEnterFrame; show(); } }; currentRecord = recordNumber; _root.man_mc.dynGo.setSelectedIndex(currentRecord-1); }
grazie web:
quello hai scritto lo devo aggiungere nel mio file xml?
e dove?
Originariamente inviato da Andreass
grazie web:
quello hai scritto lo devo aggiungere nel mio file xml?
e dove?![]()
![]()
questo è il forum di flash e non sai distinguere l'actionscript dall'xml? asd!![]()
"La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)