Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Pannello Actions

  1. #1

    Pannello Actions

    Ciao ragazzi, sto provando l'ultima versione di Flash MX (2004) solo che non riesco a capire come, nel pannello delle Azioni, si mette la modalità "normale", in quanto con quella "esperto" mi trovo un pò in difficoltà. Ho provato nella stessa icona della precedente versione, solo che in questa non c'è nessuna possibilità di scegliere tra le due modalità...come si fa?
    Ciao!

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    454
    devi diventare esperto

    nella versione 2004 esiste solo la modalità "esperto"




    anche per me era un problema, poi ci prendi la mano.....dai su, ce la puoi fare

  3. #3
    Nooooooooooo, ma che cavolo, io già sono poco pratico con le actions...perché...chi sono questi grandi "professori" che hanno avuto questa brillante idea...nooooooo

  4. #4

    Anche a me questa scelta ha lasciato piuttosto perplesso, pensa che, approfittando del fatto che installando il 2004 l'MX rimane, scrivo le azioni con il vecchio programma e le incollo nel nuovo!

  5. #5
    Bravo, avevo pensato anch'io di fare la stessa cosa, magari per i primi tempi. Ma non si può protestare da nessuna parte per questa cosa?

  6. #6
    Dato che il levare il normal mode è nato dalle richieste degli utenti, hai poco da protestare
    E comunque puoi sempre cliccare sulle azioni dal pannello delle actions, solo dovrai scrivere a mano i parametri, ma è una questione di abitudine

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.