Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    Ma quanti cd mi servono???

    Ho installato Debian Sarge text mode (con tutti i pacchetti) usando un solo cd ma avevo altri due che non ho usato! A cosa servono gli altri?
    Esiste una versione grafica per Debian?




    Grazie.

  2. #2

    Re: Ma quanti cd mi servono???

    Originariamente inviato da wittgen105
    Esiste una versione grafica per Debian?
    Grazie.
    Behh direi proprio che debian in tutte le sue release ha sia kde che gnome , si tratta solo di installare le cose giuste , Debian Sarge nel tuo caso sarebbero 7Cd , ma non ti sò dira quanti ne servono per l'installazione in quanto io di solito installo da rete , e la distro quasi completa sono circa 900Mb di pacchetti compressi ....


  3. #3
    come installo la versione grafica?

  4. #4
    Basta che durante l'installazione gli dici di installarti l'ambiente desktop ... :quipy:

  5. #5
    Originariamente inviato da oTTony
    Basta che durante l'installazione gli dici di installarti l'ambiente desktop ... :quipy:
    Che comando devo dare da boot?

  6. #6
    Risolto!

    Ho installato woody sul pc (text-mode) utilizzando solo un cd VVoVe: ! Gli altri 6 cd a cosa servono?????????????

  7. #7
    sono per le varie architetture. di solito si usa il primo. è per gli x86

  8. #8
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,558
    Originariamente inviato da wittgen105
    Risolto!

    Ho installato woody sul pc (text-mode) utilizzando solo un cd VVoVe: ! Gli altri 6 cd a cosa servono?????????????
    Per installare tutta la distro direttamente da cdrom

    apt-cdrom add

    aggiunge tutti i sei cdrom (uno x volta naturalmente) alla lista dei sorgenti di installazione

    dopodiche' apt-get install nomeprg ti installa il programma dando la precedenza alle fonti di installazione locali - cioè' i sei cdrom

  9. #9
    Originariamente inviato da francofait
    Per installare tutta la distro direttamente da cdrom

    apt-cdrom add

    aggiunge tutti i sei cdrom (uno x volta naturalmente) alla lista dei sorgenti di installazione

    dopodiche' apt-get install nomeprg ti installa il programma dando la precedenza alle fonti di installazione locali - cioè' i sei cdrom
    credo di averlo già fatto quando ho installato Debian. Mi chiedeva se avessi altri cd per fare la scansione, così, io ho inserito man mano i cd e gli ho fatto fare la scansione.

  10. #10
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,558
    Originariamente inviato da wittgen105
    credo di averlo già fatto quando ho installato Debian. Mi chiedeva se avessi altri cd per fare la scansione, così, io ho inserito man mano i cd e gli ho fatto fare la scansione.
    Se lo hai gi' fatto, ora se vuoi operare velocemente dai soli cdrom
    edita l'indice delle repositri e commentale tutte
    escluso naturalmente i cdrom.

    Diversamente da apt-get update e gli fai caricare il database di tutte le repositri disponibili in rete.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.