PDA

Visualizza la versione completa : Ma quanti cd mi servono???

wittgen105
30-06-2004, 00:59
Ho installato Debian Sarge text mode (con tutti i pacchetti) usando un solo cd ma avevo altri due che non ho usato! A cosa servono gli altri? :confused: :confused: :confused:
Esiste una versione grafica per Debian? :confused:

Grazie. ;)

oTTony
30-06-2004, 07:56
Originariamente inviato da wittgen105
Esiste una versione grafica per Debian? :confused:
Grazie. ;)

Behh direi proprio che debian in tutte le sue release ha sia kde che gnome , si tratta solo di installare le cose giuste , Debian Sarge nel tuo caso sarebbero 7Cd , ma non ti sò dira quanti ne servono per l'installazione in quanto io di solito installo da rete , e la distro quasi completa sono circa 900Mb di pacchetti compressi ....

:ciauz:

wittgen105
30-06-2004, 13:18
come installo la versione grafica?

oTTony
30-06-2004, 14:16
Basta che durante l'installazione gli dici di installarti l'ambiente desktop ... :quipy:

wittgen105
30-06-2004, 15:30
Originariamente inviato da oTTony
Basta che durante l'installazione gli dici di installarti l'ambiente desktop ... :quipy:

Che comando devo dare da boot?

wittgen105
30-07-2004, 11:49
Risolto!

Ho installato woody sul pc (text-mode) utilizzando solo un cd :oVVoVe: ! Gli altri 6 cd a cosa servono?????????????

innovatel
30-07-2004, 11:53
sono per le varie architetture. di solito si usa il primo. è per gli x86

francofait
30-07-2004, 11:54
Risolto!

Ho installato woody sul pc (text-mode) utilizzando solo un cd :oVVoVe: ! Gli altri 6 cd a cosa servono?????????????
Per installare tutta la distro direttamente da cdrom

apt-cdrom add

aggiunge tutti i sei cdrom (uno x volta naturalmente) alla lista dei sorgenti di installazione

dopodiche' apt-get install nomeprg ti installa il programma dando la precedenza alle fonti di installazione locali - cioè' i sei cdrom

wittgen105
31-07-2004, 09:50
Originariamente inviato da francofait
Per installare tutta la distro direttamente da cdrom

apt-cdrom add

aggiunge tutti i sei cdrom (uno x volta naturalmente) alla lista dei sorgenti di installazione

dopodiche' apt-get install nomeprg ti installa il programma dando la precedenza alle fonti di installazione locali - cioè' i sei cdrom

credo di averlo già fatto quando ho installato Debian. Mi chiedeva se avessi altri cd per fare la scansione, così, io ho inserito man mano i cd e gli ho fatto fare la scansione.

francofait
31-07-2004, 10:39
credo di averlo già fatto quando ho installato Debian. Mi chiedeva se avessi altri cd per fare la scansione, così, io ho inserito man mano i cd e gli ho fatto fare la scansione.
Se lo hai gi' fatto, ora se vuoi operare velocemente dai soli cdrom
edita l'indice delle repositri e commentale tutte
escluso naturalmente i cdrom.

Diversamente da apt-get update e gli fai caricare il database di tutte le repositri disponibili in rete.

Loading