Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di freetom
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    3,725

    con solo adsl... e possibile essere vittima di una truffa telefonica?

    Mi spiego meglio un mio amico mi ha chiesto (e l'argomento interessa anche me) se uno disponendo di solo cavo di rete adsl possa essere soggetto o meno a rischio di connessioni non consapevoli adducendo il problema del doppino di rame che potrebbe essere usato a tal fine da programmi legali e non per fare telefonate costosissime sempre attraverso un filo del doppino (connessione fisica indipendente dal fatto che uno abbia o meno il cavetto telefonico attaccato).

    Grazie a tutti gli esperti del settore che vogliano illuminare me e il mio amico


  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    220
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=555076

    nessuna possibilità di operare per i dialer
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

    "Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.