Ciao,ho una text che carica il testo da un file txt. Però non legge le lettere accentate.
Com'e'??
![]()
Ciao,ho una text che carica il testo da un file txt. Però non legge le lettere accentate.
Com'e'??
![]()
ho risolto. Ora però il testo mi si vede perfettamente in quella text, a differenza del testo "ottimizzato" da flash, nelle altre text non dinamiche, e non è molto bella da vedere la differenza.
Come faccio a fare in modo che flash ottimizzi tutti e due i testi? o magari me li faccia vedere senza "ottimizzazione" entrambi?
ciao, scusa ma cosa intendi per ottimizzato?
Ti allego un'immagine cosi' si capisce meglio.Originariamente inviato da matpirata
ho risolto. Ora però il testo mi si vede perfettamente in quella text, a differenza del testo "ottimizzato" da flash, nelle altre text non dinamiche, e non è molto bella da vedere la differenza.
Come faccio a fare in modo che flash ottimizzi tutti e due i testi? o magari me li faccia vedere senza "ottimizzazione" entrambi?
Se vedi la scritta in alto non è ben definita come il testo in basso, che sta all'interno di una texta dinamica.
non so se sono stato piu' chiaro ora
penso, ad occhio, che sopra includi il carattere e sotto no. Prova a controllare
in che senso scusami?
se non sbaglio, quando crei un campo di testo puoi o meno importare il carattere (carattere... --> importa carattere come --> incorpora contorni carattere --> Tutti i caratteri)