Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

perchè non legge le lettere accentate da in file txt

Ciao,ho una text che carica il testo da un file txt. Però non legge le lettere accentate.
    Com'e'??

Utente di HTML.it
    ho risolto. Ora però il testo mi si vede perfettamente in quella text, a differenza del testo "ottimizzato" da flash, nelle altre text non dinamiche, e non è molto bella da vedere la differenza.
    Come faccio a fare in modo che flash ottimizzi tutti e due i testi? o magari me li faccia vedere senza "ottimizzazione" entrambi?

ciao, scusa ma cosa intendi per ottimizzato?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da matpirata
    ho risolto. Ora però il testo mi si vede perfettamente in quella text, a differenza del testo "ottimizzato" da flash, nelle altre text non dinamiche, e non è molto bella da vedere la differenza.
    Come faccio a fare in modo che flash ottimizzi tutti e due i testi? o magari me li faccia vedere senza "ottimizzazione" entrambi?
    Ti allego un'immagine cosi' si capisce meglio.
    Se vedi la scritta in alto non è ben definita come il testo in basso, che sta all'interno di una texta dinamica.
    non so se sono stato piu' chiaro ora

penso, ad occhio, che sopra includi il carattere e sotto no. Prova a controllare

Utente di HTML.it
    in che senso scusami?

se non sbaglio, quando crei un campo di testo puoi o meno importare il carattere (carattere... --> importa carattere come --> incorpora contorni carattere --> Tutti i caratteri)

Permessi di invio