Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Impossibile installare SP1 in WinXP perchè il file atapi.sys e aperto o utilizzato ..

Buon dì,
    prima mi sono tirato giù la sp1 per WinXp, sono andato in modalità provvisoria e sono entrato come amministratore, non c'era nessun file atapi.sys aperto, ma ogni volta che tento di aggiornare il computer, mentre l'updater.exe fà il catalogo dei file... mi dà questo errore e mi fà uscire dall'aggiornamento.

Impossibile installare SP1 in WinXP perchè il file atapi.sys e aperto o utilizzato da un altro programma.

CHe dire, mi potete aiutare anche questa volta?

Grazie mille
    LoginDOT.com || Directory gratuita
    Aggiungete i vostri siti gratuitamente, back link non necessario, ma gradito.

Utente di HTML.it L'avatar di fabio309
    personalmente non ho mai avuto problemi di questo tipo, hai provato a fare windows update direttamente dal sito?

[supersaibal]Originariamente inviato da fabio309
    personalmente non ho mai avuto problemi di questo tipo, hai provato a fare windows update direttamente dal sito? [/supersaibal]
    ho scoperto quale è il problema... e una periferica virtuale ... non posso disistallarla perchè il programma che l'ha creata non c'è l'ho più...
    sapete dirmi come posso cancellarla definitivamente?
    LoginDOT.com || Directory gratuita
    Aggiungete i vostri siti gratuitamente, back link non necessario, ma gradito.

Utente bannato
    e postare in sistemi operativi?? che c'entra con l'HW?? :master:

Permessi di invio