Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente di HTML.it L'avatar di Dani87

Mi hanno staccato il telefono

Telecom Di MERDA !!!

4 giorni fa' hanno mandato un sollecito di pagamento per una bolletta che dopo averla cercata abbiamo scoperto che non ci e' mai arrivata !!!

e cmq dal sollecito loro indicavano che avevamo 15 gg per pagare, mentre invece ora sono senza telefono perche' secondo lora la data di partenza e' quella di quando e' stata scritta la lettera, e considerando che e' stata mandata da CATANIA senza nemmeno posta prioritaria .....

adesso la si paga e basta xo' c'e' un modo per rompergli le palle a sta telecom?

fortuna che l'adsl e' tiscali senno' stavo pure senza internet !!!
    : )

Utente di HTML.it L'avatar di KaNaPa
    Ma non ti conviene l'addebito in c.c. (conto corrente) così eviti di "dimenticarti" di pagare le bollette, la fila alla posta e simili? :quipy:
    "Se due persone fumano sotto ad un cartello con su scritto "Vietato Fumare" gli si ordina di smettere e gli si fa la multa; se trenta persone fumano sotto allo stesso cartello li si invita ad andare a fumare altrove. Se trecento persone fumano, si toglie il cartello" W. Churchill

rilassati, paga, segnala per farti riattivare e come consigliato da kanapa fai la domiciliazione in banca se non vuoi che si creino questi inconvenienti.

BBBuongiorno
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    non fare la domiciliazione assolutamente perchè possono e lo hanno gia fatto fare un addebito più elevato del tuo consumo dicendoti poi te li restituiamo ovvero non paga il telefono finchè andiamo pari e intanto si ciuccia gli interessi...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

:confused:

Originariamente inviato da zizi7676
    ...dicendoti poi te li restituiamo ovvero non paga il telefono finchè andiamo pari e intanto si ciuccia gli interessi...
    Ma se la supercazzola non ritorna la bolletta non si paga si ciuccia con lo stecco?

Re: Mi hanno staccato il telefono

Originariamente inviato da Dani87
    Telecom Di MERDA !!!

4 giorni fa' hanno mandato un sollecito di pagamento per una bolletta che dopo averla cercata abbiamo scoperto che non ci e' mai arrivata !!!

e cmq dal sollecito loro indicavano che avevamo 15 gg per pagare, mentre invece ora sono senza telefono perche' secondo lora la data di partenza e' quella di quando e' stata scritta la lettera, e considerando che e' stata mandata da CATANIA senza nemmeno posta prioritaria .....

adesso la si paga e basta xo' c'e' un modo per rompergli le palle a sta telecom?

fortuna che l'adsl e' tiscali senno' stavo pure senza internet !!!
    Visto che ti viene sconsigliato di fare la domicialiazione in banca, allo scopo che l'inconveniente non abbia più a verificarsi, chiedi che la fattura ti venga recapitata personalmente da Tronchetti Provera o meglio ancora dalla bella Afef.....
    :quote: :quote:
    Won8
    Un computer sicuro.... e' un computer spento...

Ossignore...che bei tempi passati.....
    erano cosi belle quelle code alla posta per pagare le bollette
    nel frattempo si discuteva di politica, di sport, di pensioni...

Questa gioventu' moderna!!!

Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    il pagamento in banca tramite RID va benissimo
    quando arriva la bolletta si fa tranquillamente a tempo a bloccare i pagamenti in banca

mai farlo con carta di credito!

per quanto riguarda il rpoblema iniziale...
    puoi contestare la cosa...

e non stancatevi di contestare ...
    vi accorgerete che spendendo un po' di tempo... vi ritorneranno tantissimi soldi...

ps
    controllate attentamente tutte le bollette!
    ci sono SEMPRE errori...
    io in questi ultimi 2 anni ho contestato il 50% delle bollette telecom
    sempre ovviamente con un accredito nella bolletta successiva per le cifre piccole
    e per quelle grosse... una bella nota di accredito

Originariamente inviato da seclimar
    il pagamento in banca tramite RID va benissimo
    quando arriva la bolletta si fa tranquillamente a tempo a bloccare i pagamenti in banca

mai farlo con carta di credito!

per quanto riguarda il rpoblema iniziale...
    puoi contestare la cosa...

e non stancatevi di contestare ...
    vi accorgerete che spendendo un po' di tempo... vi ritorneranno tantissimi soldi...

ps
    controllate attentamente tutte le bollette!
    ci sono SEMPRE errori...
    io in questi ultimi 2 anni ho contestato il 50% delle bollette telecom
    sempre ovviamente con un accredito nella bolletta successiva per le cifre piccole
    e per quelle grosse... una bella nota di accredito
    L'aver contesto 6 bollette su 12 suscita in me una grande curiosità nel sapere in cosa erano sbagliate queste bollette.

Se è lecito
    Se non sono indiscreto

Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

Originariamente inviato da alcantara
    L'aver contesto 6 bollette su 12 suscita in me una grande curiosità nel sapere in cosa erano sbagliate queste bollette.

Se è lecito
    Se non sono indiscreto

Certo, pure io sono curioso di sapere quali errori ha riscontrato seclimar sulle sue bollette.
    Da anni sono abbonato Telecom, e non ho mai rilevato errori in fattura, anzi devo dire che nel 2000,ho stipulato il contratto per Adsl BB-B(diventato poi alice)e per 8 mesi non mi è stato addebitato il canone mensile di L. 99.000)
    Ciao.
    Won8
    Un computer sicuro.... e' un computer spento...

Permessi di invio