Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Sito web per rilascio permessi

Ragazzi il mio problema è questo:devo creare un sito web nella lan aziendale che gestisca i permessi entrata/uscita anticipata/posticipata. In breve il sito deve poter gestire questo:

Il dipendente si logga sul sito, sceglie il giorno l'ora e il tipo di permesso..
    Il caporeparto a fine giornata o quando vuole lui, si logga e visualizza i permessi che i dipendenti hanno richiesto. Decide quali permessi accettare e quali bocciare.La scelta effettuata viene inviata automaticamente al dipendente.
    Ecco tutto.
    Di cosa ho bisogno per realizzare quanto sopra?Grazie anticipate.

Utente bannato
    ehm un server dove far girare apache-php-mysql?

boolbo
    Guest
    ...ed anche un buon programmatore che realizzi tutto il codcie per far funzionare quel sistemino.

A disposizione ho quello che voglio. Un server con installato apache-php-mysql c'è già. Purtoppo io in php sono riuscito al massimo a settare un forum ..Non sapete se esiste un qualcosa di precompilato (tipo i forum) che svolga le operazioni di cui parlavo prima?

boolbo
    Guest
    Non è esatto, a quanto pare non hai a disposizione un buon tecnico PHP :gren:

Io dubito fortemente che qualcuno si sia messo a creare un sistema in PHP+MySQL per gestire una cosa del genere. E' così personalizzato che non è certo una cosa da poter diffondere come un forum, un blog o un guestbook etc....

Questo te lo devi far fare su misura.

Permessi di invio