Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: creazione agente

creazione agente

Salve ragazzi,
    voglio creare in flash un agente tipo quelli dell'ms-agent.
    Non deve pronunziare dei file wav o midi, ma deve interagire con un DB, e dinamicamente creare la frase da pronunzire.
    Che linguaggi mi consigliate di usare?
    Ci sono dei tool che mi aiutano nella creazione dell'agente o nella creazione della voce?
    Avete esempi?
    Aiutatemi :-(

up

up

Beh se devi interagire con un DB :

o Php
    o ASP 3
    o ASP.NET

Inoltre devi creare a priori tutti i suoni e una classe che li assembli .....

Mamma mia che lavurasc!!
    :bubu:

in che senso devo creare tutti i suoni?
    non esiste un text to speach engine?

scusa ma non riesco a capirti, se devi usare un text engine a cosa diavolo ti serve creare un agent ... se vuoi creare un agent è perchè ci vuoi creare sopra un text engine ...

anche perchè non credo che tu possa usare text engine di terze parti senza pagare i diritti ...

:master:

Ti spiego.
    Devo creare questo agente ( e già non so come si fa),
    che deve guidare degli studenti nella navigazione della pagina.
    Naturalmente mica tutti hanno lo stesso nome:uno si può chiamare pasquale, l'altro antonio, un altro ermenegildo.
    Non posso di certo registrare tutti i possibili nomi e quindi ho pensato all'uso di un TTS tipo quello della microsoft, ma non so come si fa!!!
    Non ho neanche idea di come si faccia ad integrare un qualsiasi tipo di agente nella pagina.
    Mi puoi aiutare?!!!

Guarda è un lavoro grosso, ma davvero grosso, anche perchè se fossi in grado di creare un agente del genere, lo venderei, non trovi?

Io ti ho postato il link ad un azienda che ti offre anche supporto per questa cosa, ma è molto più complesso di quel che credi ..

ti ringrazio.
    io comunque ne ho creato uno che interagisce con un db mysql.
    Il linguaggio è php.
    Ho usato un ms-agent (merlino) e il tts in italiano, ma volevo crearne uno mio.
    grazie cmq

Permessi di invio