salve!
ho comprato un masterizzatore dvd ma nn c'e il manuale !
mi potete dire kome si monta un masterizzatore dvd!
perfavore scrivete tutti i passi!
perfavore rispondetemi al + presto!
grazie 10000000000000000!![]()
salve!
ho comprato un masterizzatore dvd ma nn c'e il manuale !
mi potete dire kome si monta un masterizzatore dvd!
perfavore scrivete tutti i passi!
perfavore rispondetemi al + presto!
grazie 10000000000000000!![]()
Ciauz xD !!
My Console : Wii,Ps3,X360,Psp,Ps2,Ps1,Gamecube,Snes,Nes,Amiga60 0,Commodore64,gba,gb..
bhe nn mi sapete aiutare????!
Ciauz xD !!
My Console : Wii,Ps3,X360,Psp,Ps2,Ps1,Gamecube,Snes,Nes,Amiga60 0,Commodore64,gba,gb..
che difficolta hai?
lo metti nel case, attacchi alimentazione e piattina IDE e sei a posto....
l'unica cosa, devi guardare come metterlo, se slave o master...
secondo le periferiche che hai gia!
e kome lo faccio a kapire ??
???!?!??!?!?
Ciauz xD !!
dietro al drive, c'e' un jumper... (un cosino di plastica che si infila su dei contatti)
li vicino c'e' anche la spiegazione del jumper (normalmente sopra il drive)
puo' essere posizionato in posizione master o slave
su ogni canale IDE (ogni piattina) ci possono stare solo una periferica master e una slave...
il resto e' ragionamento....
se non hai altri drive colelgati con la stessa piattina, lo metti master... altrimenti slave...
ps. i masterizzatori e' sempre meglio metterli come master, per cui se hai altro collegato (un lettore ad esempio) lo dovrai cambiare e mettere slave...
![]()
ok mi sembra tutto chiaro! grazie![]()
Ciauz xD !!
Una domanda...[supersaibal]Originariamente inviato da Sclerato
ps. i masterizzatori e' sempre meglio metterli come master, per cui se hai altro collegato (un lettore ad esempio) lo dovrai cambiare e mettere slave...
[/supersaibal]
Io sullo stesso canale metterei il mast/lett cd e il mast. DVD... secondo te qual'è meglio mettere come master?
... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.
viene consigliato come master, pero' il discorso vale per lo piu' se devi fare copie "al volo", cioe' leggere e scrivere allo stesso tempo...
se usi o uno, o l'altro, non penso faccia grande differenza....